Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
L'arbitro è stato sfortunato, ci sono state delle sviste... E quando la sfortuna si accanisce... :(
Dispiace...
Inviato dal mio Magic Diary
Non è sfortuna questa...ma semplicemente incompetenza.
https://www.youtube.com/watch?v=FMGXXk_HH2E
Questo è rosso, e 6 arbitri non l'hanno visto? dai...
-
Citazione:
Lokiz
Ma in genere voi mi insegnate che certi errori alla fine si compensano sempre... Perciò dai, alla fine vince il migliore. :zizi:
-
Citazione:
matters
Ma in genere voi mi insegnate che certi errori alla fine si compensano sempre... Perciò dai, alla fine vince il migliore. :zizi:
Poche pagine prima ho mandato in quel posto una persona...se vuoi raggiungerlo basta che me lo dici :D
-
Citazione:
Lokiz
Poche pagine prima ho mandato in quel posto una persona...se vuoi raggiungerlo basta che me lo dici :D
Vai vai tanto non saresti il primo a fare la figura del peracottaro e a pagarne le conseguenze. :baffo:
Io ti cito Umberto Agnelli e compagnia, tu minacci di offendere. Ti qualifichi per quello che sei. ::cappello:
-
l'arbitro non centra nulla
lo scorso anno nei quarti a Monaco favorirono noi
nb:
però se vogliamo parlare del rigore su Pogba in finale, siamo ancora a credito :o
-
Citazione:
matters
Vai vai tanto non saresti il primo a fare la figura del peracottaro e a pagarne le conseguenze. :baffo:
Io ti cito Umberto Agnelli e compagnia, tu minacci di offendere. Ti qualifichi per quello che sei. ::cappello:
Se non hai capito che stavo scherzando, pazienza...la mia non era una minaccia ma un semplice scherzo.
Poi se godi per questa sconfitta, buon per te...Io a differenza tua nel topic di Real Madrid - Roma ho dimostrato più "eleganza"...quindi mi qualifico meglio di te ;)
-
Non posso dire di aver simpatizzato per i rigatini ma ieri sera meritavano di passare il turno e sicuramente ci sono andati vicino.
Peccato che l'unico sport dove conti andare vicino sono le bocce.
-
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.
-
Citazione:
Lokiz
Se non hai capito che stavo scherzando, pazienza...la mia non era una minaccia ma un semplice scherzo.
Poi se godi per questa sconfitta, buon per te...
Io ieri ero convinto perdesse, ma durante la partita ho pensato che sareste meritatamente passati voi grazie a una prestazione fantastica. Non me la sono tirata, facevate comodo in champions tanto alla fine comunque in genere poi non vincete. :asd: (e con questo Barcellona una finale di Champions forse non la vincerebbe mai nessuno... Neanche provando 100 volte)
Non godo della sconfitta ma certo che leggendo certe esternazioni provo un certo malcelato piacere. :asd:
-
Citazione:
ataris
[modalità
@
Dobermann81
attiva]
e comunque fino a giugno siamo sempre la seconda squadra più forte d'Europa nonchè i vicecampioni in carica :o
gli altri sukassero ancora, a partire dagli stessi crucchi che non vinceranno un casso fino ad arrivare al primo Reina qualsiasi :o
[off]
Parole sante :o