De Boer tic tac......certo se prendono Blanc possono tenersi l'olandese.. :666:
Visualizzazione Stampabile
De Boer tic tac......certo se prendono Blanc possono tenersi l'olandese.. :666:
Per me De Boer dovrebbe rimanere.
E' stato un errore prenderlo quest'estate, non era un allenatore pronto al calcio italiano e ad una piazza che vuole molto, ma è due mesi scarsi che lavora con la squadra, per quanto abbia fatto errori, deve ambientarsi al nostro calcio e ad una società presa male...con i propietari in cina, il presidente in indonesia che mette voce tutt'ora a scelte di cmercato(come l'allenatore), quando è già scritto che tra pochi mesi lascia.
Thoir non dovrebbe avere diritto di decidere.
Che lascino de boer fino al panettone e poi semmai lo si cambia, ma almeno gli hai dato del tempo.
Son daccordo, anche se forse lui dovrebbe smettere di incaponirsi su alcune cose tipo la difesa altissima, perché ad oggi basta una spazzata di in difensore per mettere gli avversari davanti Handanovic!
Tohir invece dovrebbe venire sostituito al piu presto perché sta diventando dannoso; quanto alla proprietà mi sta benissimo stiano in Cina e mandino soldi, basta che mettano un dirigente veramente capace anche a livello calcistico a capo di tutto, che sappia anche imbruttirsi quando c'è il bisogno!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esonerato.
Giovedì in panchina Vecchi
Noooooooo!! :sad:
Leggo di Pioli in pole.... :look:
Allenatore della Primavera.
Cambio importante, la partita di EL è quasi decisiva per il passaggio del turno.
Anche se mi sembra che ai cinesi non freghi una mazza dell'Europa :esd: