Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
lo porti tu?
Non saprei, magari faccio la prova l'ultima di campionato come l'anno scorso che l'ho portato proprio in Gradinata. E' comunque un ambiente totalmente nuovo, ci vorrebbe un'amichetto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non saprei, magari faccio la prova l'ultima di campionato come l'anno scorso che l'ho portato proprio in Gradinata. E' comunque un ambiente totalmente nuovo, ci vorrebbe un'amichetto...
in effetti
-
Citazione:
Ben155
Giochi dal Brasile?
Comunque no, non ho ne FM17, e nemmeno un pc in grado di farlo girare decentemente...
(scusate l'OT) sì dal brasile, e anche io ho il solito vecchio netbook
-
Ma Ocampos non era già in prestito? Cioè, il Genoa da in prestito secco un giocatore che ha in prestito? :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ma Ocampos non era già in prestito? Cioè, il Genoa da in prestito secco un giocatore che ha in prestito? :look:
From tapatalk with love
credo che "semplicemente" il genoa ha terminato il prestito, è tornato al... marsiglia? e poi i francesi l'hanno prestato al milan :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
credo che "semplicemente" il genoa ha terminato il prestito, è tornato al... marsiglia? e poi i francesi l'hanno prestato al milan :sisi:
Esatto. Difatti Galliani trattava col Marsiglia.
Non l'abbiamo subaffittato :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
Sisi, lo so che praticamente funziona così. La cosa che non capisco è perché il Genoa se ne privi se non gli entra niente in tasca. :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Sisi, lo so che praticamente funziona così. La cosa che non capisco è perché il Genoa se ne privi se non gli entra niente in tasca. :look:
From tapatalk with love
considerato che era anche un titolare direi che possiamo essere abbastanza sicuri che qualcosa, anche solo per il disturbo, Preziosi abbia intascato o intascherà.
-
Citazione:
Lionheart
considerato che era anche un titolare direi che possiamo essere abbastanza sicuri che qualcosa, anche solo per il disturbo, Preziosi abbia intascato o intascherà.
Oddio, quando c'è il Milan di mezzo spesso si piega molto facilmente. :esd:
Però fino al punto di regalare un titolare non credo, quindi penso anche io che ci sia altro sotto...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
A parte lo stipendio altino (venendo dall'OM...) c'è anche un obbligo di riscatto a 8M se arriva a mi pare 7/8 gol. In questi 6 mesi non ha dimostrato ancora di valere quei soldi quindi non ci possiamo fare plusvalenza come con Ansaldi :esd:
Al Milan se va male pace se va bene probabile sia il Milan stesso a trattare col Marsiglia per il riscatto.
A me piaceva ma mi aspettavo molto di più. L'impressione è quella di un'auto potente che non ha ancora trovato le gomme giuste, ecco...