Visualizzazione Stampabile
-
Se per fare migliorare un attaccante, ad esempio, adesso ci vuole uno staff forte (e finora non era così? Se non avevi strutture all'avanguardia e un preparatore dedicato i miglioramenti COSPICUI delle caratteristiche seguivano le ere geologiche...) allora uno come Vardy non sarebbe mai venuto fuori.
Non fare nulla sull'allenamento è deludente perché per ora gli allenamenti di realistico hanno la parvenza e basta.
Poi so già che predico anch'io bene ,come già detto da altri, e all'offerta di natale (se la faranno) imbonito dal clima di festa, magari ci cascheró....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Non è una rivoluzione, ma se tutte le migliorie funzioneranno a dovere, sono convinto che sarà un ottimo FM...
Sono almeno tre edizioni contigue a quest'ultima che la vanno narrando in tal senso con una migliore AI di mercato, trasferimenti, colloqui ecc ecc... e stiamo ancora fermi qua.
Da dove deriverebbe eventuale ottimismo non riesco a capacitarmene.
-
Citazione:
Mark Silver
L'acquisto per me é a prescindere, é come il Natale o un nuovo anno... Critico dopo e chi mi conosce sa benissimo che non ho mai fatto sconti alla Sigames.
Il solito commento sul fatto che la Sigames si é seduta sugli allori perché la concorrenza non c'é(é vero) ha fatto il suo tempo perché a questo punto credo che mai ci sarà, perché per mettere in piedi un gioco tipo Football Manager da parte di altri penso che sia una missione impossibile.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
E' indubbiante vero che FM ha bisogno di concorrenza ed è altrettanto vero che la concorrenza non riesce a sfornare manageriali che rendano economicamente. Vedi:
- CM, diventato un gioco mobile pay2win con una reputazione veramente pessima
- FIFA Manager, chiuso perchè dopo anni e anni di sviluppo non generava abbastanza introiti per rimanere a galla
- Football Club Simulator (aka FX Football aka FXCalcio), ancora vivo, degno seguito di PCCalcio solo per i bug e crash presenti
- Tanti altri manageriali nati e spariti con al massimo un paio di anni di vita
-
Citazione:
El Salvador
E' indubbiante vero che FM ha bisogno di concorrenza ed è altrettanto vero che la concorrenza non riesce a sfornare manageriali che rendano economicamente. Vedi:
- CM, diventato un gioco mobile pay2win con una reputazione veramente pessima
- FIFA Manager, chiuso perchè dopo anni e anni di sviluppo non generava abbastanza introiti per rimanere a galla
- Football Club Simulator (aka FX Football aka FXCalcio), ancora vivo, degno seguito di PCCalcio solo per i bug e crash presenti
- Tanti altri manageriali nati e spariti con al massimo un paio di anni di vita
imho un manageriale calcistico produce troppo pochi profitti... non è mica FIFA o PES che attira molti casual gamers anche grazie al multipiattaforma (e anche lì: negli anni 90-2000 c'erano decine e decine di alternative, spesso pacche ma c'erano, oggi solo quei 2).
FM sopravvive per il blasone conquistato negli anni d'oro, nell'ultimo decennio è paradossalmente peggiorato (o meglio "infantilizzato").
-
Io adoravo pccalcio :sad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
19energy84
ragazzi intanto se avete una mezz'ora da perdere ecco il video sub ita ...
FM 17
sarà :cool: oppure :facepalm:
a voi deciderlo :)
31 minuti e 43 secondi di nulla assolutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E' pazzesco come questo venditore di fumo inglese da anni e anni prenda in giro l'intero mondo videoludico, mentre nel frattempo gira in Ferrari facendo finta di avere ancora un lavoro!!! Incredibili anche i commenti degli utenti inglesi su Youtube che appaiono entusiasti di questa serie infinita di insignificanti e noiosissime puttanate spacciate per novità epocali ogni maledetto anno!!! Non accorgendosi che al confronto quelli del reparto marketing di Fifa sono dei dilettanti!!! Questi utenti inglesi o sono tutti pagati o sono incredibilmente, abissalmente stupidi!!! Vendiamogli anche degli orologi cinesi e spacciamoglieli per Rolex che i gamer inglesi ce li comprano in massa!!!! Mai visto nessuno di più stupido di questa brexit people!!!
Grandi miglioramenti nel campionato giovanile australiano ahahahahahahah, ma rendiamoci conto.... Rendiamoci conto a che livello siamo arrivati.
E nel frattempo le quotazioni di Babacar si impennanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ahahahaha, ragazzziiiiiiii, è incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
-
Per me comunque è day one.
-
Citazione:
Alnitak
Per me comunque è day one.
Mi raccomando il colore della cravatta allora :asd:
-
Citazione:
Deep Black
31 minuti e 43 secondi di nulla assolutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E' pazzesco come questo venditore di fumo inglese da anni e anni prenda in giro l'intero mondo videoludico, mentre nel frattempo gira in Ferrari facendo finta di avere ancora un lavoro!!! Incredibili anche i commenti degli utenti inglesi su Youtube che appaiono entusiasti di questa serie infinita di insignificanti e noiosissime puttanate spacciate per novità epocali ogni maledetto anno!!! Non accorgendosi che al confronto quelli del reparto marketing di Fifa sono dei dilettanti!!! Questi utenti inglesi o sono tutti pagati o sono incredibilmente, abissalmente stupidi!!! Vendiamogli anche degli orologi cinesi e spacciamoglieli per Rolex che i gamer inglesi ce li comprano in massa!!!! Mai visto nessuno di più stupido di questa brexit people!!!
Grandi miglioramenti nel campionato giovanile australiano ahahahahahahah, ma rendiamoci conto.... Rendiamoci conto a che livello siamo arrivati.
E nel frattempo le quotazioni di Babacar si impennanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Anche sul forum SI c'è parecchia gente entusiasta:esd:
-
Citazione:
Deep Black
[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk