Mik, t'ho imitato :zizi: Circa 12 km in un'ora di corsa, 5:01 min/km di ritmo. Manca ancora quel passettino per sfondare il muro dei 5 minuti per km. :sisi:
PS: appena messo piede a casa ha cominciato a piovere, mi sono salvato per un pelo :qwe:
Visualizzazione Stampabile
Mik, t'ho imitato :zizi: Circa 12 km in un'ora di corsa, 5:01 min/km di ritmo. Manca ancora quel passettino per sfondare il muro dei 5 minuti per km. :sisi:
PS: appena messo piede a casa ha cominciato a piovere, mi sono salvato per un pelo :qwe:
Sabato sei prenotato da me per un semi-lungo di almeno 15km
Svergognati!!!! (cit.)
oggi torno a correre :sisi:
per fortuna il brutto tempo pare andare via... per tutta la settimana da parzialmente nuvoloso (oggi e sabato) soleggiato invece da martedì a venerdi :qwe:
l'obiettivo è di tenere almeno i 5,5 km per sessione (sarebbe record di distanza) sulle tre sessioni (lun-mer-ven) arrivando ad un totale di quasi 18 km settimanali
settimana scorsa ho fatto poco per via del tempo e di altri impegni (venerdì pom tatuaggio, sabato e domenica potevo correre visto il tempo ma avendo fatto il tatuaggio sulla gamba la ferita mi tira solo camminando non oso immaginare correndo :esd: )
però nel poco che ho fatto ho piazzato il record di distanza (5,25 km) e il ritmo medio migliore (7' 04'' a km) su una distanza dai 4 km in su
se invece mi sento bene e il tatuaggio non da troppa noia spero di poter fare (su nuovo tracciato) 4 giri che corrispondono a circa 7 km :look: mercoledì scorso ne ho fatti 3 e mi sentivo ancora in palla tutto sommato :look:
Io sto tutto adrenalitico per sabato :zizi:
Se Fabietto non ha suggerimenti di percorso lo faccio sgobbare sui sampietrini :dito:
io sdue settimane che sto fermo :|
bravissimi :qwe: