Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
ha SOPRATTUTTO già conosciuto Pap :look:
roba da telefono azzurro
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ha fatto volare il ciuccio nel fiume :facepalm:
A che età siete riusciti a farlo togliere voi? :look:
i miei l'hanno tenuto fino a 3 anni e mezzo ma da mesi lo usavano solo per dormire. all'asilo (dove si dorme solo il primo anno) le maestre lo volevano per loro comodità, ma a casa l'abbiamo tolto all'epifania con la scusa di "volete che diamo il ciuccio alla befana così ci porta qualcosa in cambio?" :esd:
-
I miei non l'hanno mai preso. Inclusa la piccola che già da subito ha dimostrato totale refrattarietà a qualsiasi cosa che non sia la mamma....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ha fatto volare il ciuccio nel fiume :facepalm:
Attenzione (cit.) proprio lui (cit.) incredibile (cit.) gesto di stizza (cit.) 'ccccccezzzzzionale (cit.)
:esd:
Citazione:
fantaluca
roba da telefono azzurro
:rotfl:
Citazione:
Bel Vale
i miei l'hanno tenuto fino a 3 anni e mezzo ma da mesi lo usavano solo per dormire. all'asilo (dove si dorme solo il primo anno) le maestre lo volevano per loro comodità, ma a casa l'abbiamo tolto all'epifania con la scusa di "volete che diamo il ciuccio alla befana così ci porta qualcosa in cambio?" :esd:
-
poi la befana ha portato due modellini di Planes, Skipper e Chupacabra...
poi quando mi chiedevano "ciuccioooo ciuccioooo" perchè, giustamente non si può pretendere che si abituino subito, facevo la domanda fatidica: "ma vuoi il ciuccio? devo chiedere alla befana di riprendersi Skipper...cosa facciamo?"
e la voglia di ciuccio passava immediatamente :shifty:
-
Citazione:
Bel Vale
poi la befana ha portato due modellini di Planes, Skipper e Chupacabra...
poi quando mi chiedevano "ciuccioooo ciuccioooo" perchè, giustamente non si può pretendere che si abituino subito, facevo la domanda fatidica: "ma vuoi il ciuccio? devo chiedere alla befana di riprendersi Skipper...cosa facciamo?"
e la voglia di ciuccio passava immediatamente :shifty:
Stronzo. :dito:
E hai fatto bene ad esserlo. :dito:
-
Devo capire perchè ogni allenatore inquadrato lo appella inequivocabilmente come "nonno!"...
-
cmq il pericolo secondo è svanito, la retromarcia ha funzionato :truzzo:
-
Citazione:
Mike Patton
-
Citazione:
Red&BlueFan
Devo capire perchè ogni allenatore inquadrato lo appella inequivocabilmente come "nonno!"...
Citazione:
Mike Patton