Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Vedremo quando avrete da ripagare centinaia di milioni di prestito da cravattari e i cinesi si volatilizzeranno :asd:
Ah ma no sicuramente se li hanno prestati c'è da fidarsi :ahsisi: lo dicevano anche della Lemann Brothers :asd:
Al massimo facciamo la vostra stessa fine, se i cinesi fossero straccions come tutti quelli che passano da riomma saremmo dà bànca e verremmo rivenduti a qualche straccions o a b. :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Al massimo facciamo la vostra stessa fine, se i cinesi fossero straccions come tutti quelli che passano da riomma saremmo dà bànca e verremmo rivenduti a qualche straccions o a b. :esd:
Già, già :baffo:
-
il BBilan non ha buffi :zizi: (cit.)
-
Citazione:
Mike Patton
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia
Si ma forse perché il Fenerbahce gli offre di più. Speriamo che non offra la metà alla Roma. :gha:
Stallo anche con lo Zenit per Manolas. Giusto pretendere di più.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Si ma forse perché il Fenerbahce gli offre di più. Speriamo che non offra la metà alla Roma. :gha:
Lo Sporting lo prendeva in prestito
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lo Sporting lo prendeva in prestito
Con riscatto a 6mln che diventava obbligatorio a certe condizioni.
Spero che il Fenerbahce non lo voglia gratis. :gha:
Rifiutata anche l'offerta per Vainqueur, ritenuta troppo bassa. Sto Monchi è un tipo avido. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Con riscatto a 6mln che diventava obbligatorio a certe condizioni.
Spero che il Fenerbahce non lo voglia gratis. :gha:
Rifiutata anche l'offerta per Vainqueur, ritenuta troppo bassa. Sto Monchi è un tipo avido. :esd:
E secondo te diventava obbligatorio? Quella pippa al sugo già tanto se lo tengono una stagione a stipendio loro :esd:
-
no un attimo... c'è qualcuno che vorrebbe pagare Vainqueur?
ma davvero? :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
E secondo te diventava obbligatorio? Quella pippa al sugo già tanto se lo tengono una stagione a stipendio loro :esd:
Magari era legato al raggiungimento dei 90kg di peso. :esd:
Citazione:
fantaluca
no un attimo... c'è qualcuno che vorrebbe pagare Vainqueur?
ma davvero? :rotfl2:
Ma soprattutto c'è anche chi rifiuta un'offerta economica per lui!!
-
oggi sentivo di supermarket roma aperto 24h :esd: Lo zenit vuole manolas e paredes propone mi pare 60-65 mil... da un giorno all'altro entrano in cassa oltre 100 mil e ancora non si è comprato ufficialmente niente di serio, se monchi fa la magata di finalizzare le trattative in entrata e in uscita quasi in contemporanea diventa nono re di Roma :asd:
edit: e non mi dite che i re erano 7 perché avete dimenticato Totti :sisi: