Grande Pap :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Grande Pap :tunz:
Avete fatto una copia di backup di tutto??
ma proprio tutto??
pure dei vostri gatti??
:esd:
bè ora il tempo non è più tiranno, da semplice utente queste son le cose a cui devo pensare, è una pacchia :D
Intanto che i pappini se la godono a Lego Marvel, posso solo "chiacchierare" della storia.
Siamo a fine gennaio, della mia terza stagione di gioco, la prima l'abbiamo passata in vacanza :esd:, la seconda abbiamo allenato in Danimarca una squadra dilettante da luglio a novembre, poi siamo andati al capezzale del Roeselare, e siamo riusciti ad essere promossi a fine anno.
Il problema sono i soldi, grosso budget stipendi, ma anche tantissimo "over" con quindi manovrabilità sul mercato pari a zero.
Siccome a fine anno scadevano diversi contratti, li ho lasciati andare, nel frattempo girellando le u20 africane ho messo sotto contratto 3/4 giocatori interessanti, per la 2° serie Belga, più altri 5 ne ho trovati fra quelli suggeriti, quelli che ho spulciato io e rutti per fare numero.
Non è iniziata bene, alla 5° di campionato pensavo ad una dura stagione a lottare per non retrocedere.
Invece dalla 6° è stato praticamente solo vittorie e 3 pari.
Siamo così in testa alla classifica, dopo 19 giornate con 2 punti sul Bruxelles.
Ho giocato un altro paio di gare, la situazione non è cambiata, ma ho un pò rallentato, un pari e una sconfitta (contro il Malines :D :esd: )
Direi che comunque siamo in controllo, cosa mi aspetto dai prossimi mesi?
Sinceramente pensavo che crescesse di più la valutazione dei giocatori, il problema oltretutto è che altri 15 contratti andranno in scadenza a giugno, perché per firmarli la scorsa stagione ho dovuto accettare più volte contratti di 1 solo anno.
Le casse languono e non posso fare mercato ora, per via dei bassissimi stipendi che posso offrire.
Malgrado la bella cavalcata dalla 6° alla 19° giornata, ho controllato e non sono ancora riuscito ad abbattere i record del Roeselaere, che vanta nella stagione '77/'78 e '78/'79 due annate magiche con serie di vittorie pari a 9 e serie positiva di 17 gare.
Rinverdiremo quei fasti? (domanda aulica pro erby :esd: )
Credo che potenzialmente si potrebbe anche arrivare alla promozione quest'anno.. poi sarà tutto da vedere su come affrontare la Belgian Ligaen :sisi:
Se vuoi ti presto io un pò di budget stipendi.. :esd:
Prova ad offrire contratti più bassi ma per più anni.. se davvero ti interessa quel giocatore.. da me funziona bene.. :D
oh.. e prima Lego Marvel e mo i compiti di inglese sul book digitale.
ma voglio dire, mo pure i book digitali? na volta toccava scrive tutto :dissense: mo impicciano i computer :sisi:
:esd:
siamo a fine marzo quasi ed abbiamo avuto un piccolo passaggio a vuoto, proprio nel momento in cui sembrava che potessimo involarci, avevamo 5 punti sulla 2°.
2 sconfitte, un paio di pari e finalmente solo adesso di nuovo la vittoria, strappata al 93imo oltretutto, ci lasciano la vetta con la situazione attuale :
Roeselaere 60
FC Bruxelles 59 ma vincitore della prima fase quindi qualificato ai PO
Lierse 59 ma vincitore della 2° fase e quindi qualificato ai po
Il 3 periodo è in testa il Dessel (-9 da noi :grrr: ) speriamo di reggere la prima piazza..
All'otto di aprile, dopo il teso o-o contro il FC Bruxelles, scendiamo in 2° piazza dietro il liers e proprio davanti i Bruxellois :d
La qualificazione ai PO è cosa fatta.. ma preferirei salire senza troppe smancerie ne appendici.
Grande campionato, comunque finisca.
è comunque finisca.. stava per finire male, grosso calando, infortuni, partite sfortunate, pari e sconfitte.. chiudiamo 2° e strappaimo un posto ai PO.
ora vediamo che succede.