Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Ho preso Grid Autosport a 9,99...vediamo un po'.
io pure l'ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando, mi piace molto e mi sembra nettamente il miglior capitolo della serie (ce li ho tutti e tre) :zizi:
edit: per gli amanti dell'avventura, consigliatissimo questo http://store.steampowered.com/app/24...nr=1_4_4__1302
io lo presi tempo fa senza conoscerlo bene solo perchè era scontato al 75% come ora, e dopo averlo finito è rimasto sicuramente uno dei più piacevoli che abbia mai giocato :sisi:
-
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.
Esattamente questo: http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars
...ma sono rimasto un po' indietro :look:
Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.
Esattamente questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars
Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.
Toca lo adoravo anche io ai tempi ;) Quello che odiavo era la storia che se per un GP non facevi punti...addio :|
Se vuoi qualcosa del genere con licenze varie vai su RACE07 su Steam (lo pagherai 50 centesimi in sti giorni....) e le varei espansioni (WTCC, Race Injection, GT Power expansion, GT Legends etc...)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Esattamente questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars
Citazione:
Red&BlueFan
Toca lo adoravo anche io ai tempi ;) Quello che odiavo era la storia che se per un GP non facevi punti...addio :|
Se vuoi qualcosa del genere con licenze varie vai su RACE07 su Steam (lo pagherai 50 centesimi in sti giorni....) e le varei espansioni (WTCC, Race Injection, GT Power expansion, GT Legends etc...)
confermo, credo sia la scelta più vicina a quel tipo di Toca :sisi:
sempre considerando che, come dice giustamente Asmo, l'erede spirituale di Toca è proprio Grid che credo con l'ultimo Autosport abbia raggiunto un livello altissimo nel suo genere :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
io pure l'ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando, mi piace molto e mi sembra nettamente il miglior capitolo della serie (ce li ho tutti e tre) :zizi:
edit: per gli amanti dell'avventura, consigliatissimo questo
http://store.steampowered.com/app/24...nr=1_4_4__1302
io lo presi tempo fa senza conoscerlo bene solo perchè era scontato al 75% come ora, e dopo averlo finito è rimasto sicuramente uno dei più piacevoli che abbia mai giocato :sisi:
sembra carino!
i Grid confermo, bellissimi. :D
-
Citazione:
papclems
sembra carino!
la storia è ben orchestrata sul rapporto tra i due protagonisti, molto più "profonda" di tanti titoloni tripla AAA che mi è capitato di giocare :D
intanto nei saldi di oggi avevo votato per Super Time Force Ultra ed avendo vinto me lo sono preso al 66% :sisi:
da segnalare l'imperdibile Fallout New Vegas a 2,50 euro, per chi non l'avesse ancora giocato è un must buy, e per gli amanti dei picchiaduro Mortal Kombat scontato al 75% a 5 euro, se amate il genere è bellissimo (io l'ho finito) :zizi: poi ottimo sconto su Tropico 5, notevole anche il 60% su Shadowrun Dragonfall :zizi:
-
nelle offerte flash, presi Space Hulk (il primo, scontato al 90%, strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40k) e Skullgirls (picchiaduro) scontato al 75% :sisi:
-
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo 😁
-
Preso Crusader Kings a 9,99€ da Steam.
-
Citazione:
Floro Flores
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo
ti confermo quanto ci dicevamo in privato, a quel prezzo è da prendere di corsa, soprattutto per gli amanti degli rpg con combattimenti a turni :zizi:
per le offerte di stasera mi sto orientando su Transistor (scontato al 66%) e sul primo Naruto (scontato al 75%), imperdibili i vari Dishonored, Tomb Raider, Max Payne 3 e Kingdom of Aamalur, per chi non ce li avesse sono tutti scontati al 75% :sisi:
per gli amanti degli indie, To The Moon scontato all'80% :zizi: e c'è anche Age of Empires II in Hd scontato all'80% :dito: