ma Vidal come mai è stato scaricato dal Bayern?
ha smesso di aver voglia di correre? non l'ho più seguito
Visualizzazione Stampabile
ma Vidal come mai è stato scaricato dal Bayern?
ha smesso di aver voglia di correre? non l'ho più seguito
già naingolan è stato un azzardo(soprattutto a quelle cifre), spendere soldi anche per vidal mi sembra una follia(perché entrambi giocatori ultratrentenni che facevano della corsa che non hanno più la loro migliore qualità, tralasciando poi il discorso caratteriale)
Spalletti conosce benissimo Nainggolan... il rischio IMHO è molto calcolato
non valuterei un eventuale calo del Ninja analizzando il rendimento della scorsa stagione perchè giocava in una posizione diversa, più arretrata.
Lucianone lo riporterà più avanti
io sono sicuro che il ninja fara' una grandissima stagione...magari e' l'anno prossimo il problema.
Vidal, 2 anni fa mi faceva impazzire, dai teutonici aveva perso quella brillantezza che lo distingueva.
Brozo...dai fa girare le palle pure ai genitori per quanto e' incostante
ma Vidal è ufficiale?
avete fatto una bella squadra a sto giro, niente da dire :sisi: sempre che Vidal sia ancora valido e non diventi un bidone come molti sud americani quando si avvicinano al pensionamento
I giornali insistono su Modric.
A sto punto tutto é possibile...leggo di un quadriennale, niente di strano che prevedano di spedirlo al Jangsu fra un paio d'anni.
Sembra inoltre che l'arrivo del (quarto ...non so quanto sia positiva la cosa) croato non escluda Vidal.
Da un lato ci stiamo riempiendo di giocatori in età avanzata,dall'altro forse è indispensabile per fare il salto di qualità,perché essi porteranno mentalità vincente,carattere ed esperienza...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk