Visualizzazione Stampabile
-
Al termine della sfida contro il Modena, il tecnico del Varese Stefano Bettinelli ha commentato la vittoria casalinga firmata Miracoli:
"Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, non abbiamo permesso al Modena di entrare nella nostra trequarti. Abbiamo pressato senza sosta, e il rigore farlocco che ci hanno dato contro non ci ha abbattuti. Non si può pretendere che il ritmo rimanesse alto anche nel secondo tempo, dopo tre partite in pochi giorni, quindi sono soddisfatto.
Ci salveremo in questo campionato non solo con le gambe, ma soprattutto con la testa. Il Modena ha cercato spesso di interrompere il gioco perché non abbiamo fatto in modo di arrivare per primi su tutti i palloni, e poi giocare contro un ragazzino come Neto non è facile.
Nel calcio moderno nessuno può permettersi di difendere con giocatori in meno, tutti devono sacrificarsi, per questo quando io scelgo un attaccante mi baso anche sul livello di copertura che mi assicura: Miracoli ha fatto quello che mi aspettavo da lui perché so che è un giocatore di grande qualità".
-
fanta ma com'è finita poi tra il vostro curatore fallimentare peppe cannella e ambrosetti? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
fanta ma com'è finita poi tra il vostro curatore fallimentare peppe cannella e ambrosetti? :asd:
:esd:
Ambrosetti cacciato perchè ha fatto uscire notizie che sarebbero dovute rimamere in famiglia
Cannella relegato ad un ruolo di simil consulente perchè non era possibile licenziarlo
è stato presentato Landini come nuovo DS (ex Spezia)
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
Ambrosetti cacciato perchè ha fatto uscire notizie che sarebbero dovute rimamere in famiglia
Cannella relegato ad un ruolo di simil consulente perchè non era possibile licenziarlo
è stato presentato Landini come nuovo DS (ex Spezia)
aaah spartaco landini...
quello che ha portato Mandorlini a Verona, non si capisce bene in veste di chi e di che cosa :asd: cmq l'ha portato :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
quello che ha portato Mandorlini a Verona, non si capisce bene in veste di chi e di che cosa :asd: cmq l'ha portato :baffo:
autista magari? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
autista magari? :esd:
può essere, è arrivato su un Landini
http://aws.imagelinenetwork.com/agro...ia-potenza.jpg
-
Fanta ,il tuo Varese con quale intenzione viene al Massimino.:dito:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Fanta ,il tuo Varese con quale intenzione viene al Massimino.:dito:
Eh... fino a 3 settimane fa in trasferta eravamo una cosa inguardabile
Poi la vittoria in casa col Bari, il pareggio dominando per larghi tratti a Frosinone e la vittoria col modena in casa (il tutto con un paio di titolari finalmente accantonati). Il clima che si respira è quello di esame di maturità, ma se leggo le due formazioni ci sono delle evidentissime differenze di qualità. (ci presentiamo con 6 under 23 titolari... mica cotiche)
Diciamo che veniamo a giocarcela senza troppi patemi.
-
Io ho l'impressione che passeremo un'altra giornataccia:uffi:
Noi ad oggi non abbiamo gioco e sta differenza di qualita' ad oggi lo dice solo la carta.Ma...
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Io ho l'impressione che passeremo un'altra giornataccia:uffi:
ma lo spero!!! :esd: