Visualizzazione Stampabile
-
L'agente di Vergani smentisce il rifiuto alla Roma. Probabilmente ballano ancora dei milioni tra domanda e offerta per Dzeko...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il Lione dovrebbe farci la grazia di prendersi quel bidone di Nzonzi per una ventina di mln.
Sarà minusvalenza con ogni probabilità, ma pur di liberarsene...
A quel punto servirà un altro CC, magari migliore di Diawara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Il Lione dovrebbe farci la grazia di prendersi quel bidone di Nzonzi per una ventina di mln.
Sarà minusvalenza con ogni probabilità, ma pur di liberarsene...
A quel punto servirà un altro CC, magari migliore di Diawara...
Minusvalenza? Ma quanto è stato pagato lo scorso anno?
-
Citazione:
Alnitak
Minusvalenza? Ma quanto è stato pagato lo scorso anno?
30 mln. Lui ha firmato un quadriennale, quindi vendendolo sotto i 22,5 mln si fa minusvalenza.
-
30 milioni shhahahahahahhah
-
Citazione:
Colin_n7
30 mln. Lui ha firmato un quadriennale, quindi vendendolo sotto i 22,5 mln si fa minusvalenza.
Andrebbe contato anche lo stipendio :esd:
-
Citazione:
smoldino
Andrebbe contato anche lo stipendio :esd:
Andrebbero contati anche i danni che ha fatto in campo. :dead:
-
Forse Elsha non parte e rinnova.
-
Citazione:
Colin_n7
Andrebbero contati anche i danni che ha fatto in campo. :dead:
Nzonzi è costato 26.6M, con stipendio lordo quadriennale da 5.7M. Vi erano anche 4M di bonus, ma ammettiamo pure che non siano scaturiti.
26.6 + 5.7x4 = 49.4M, su quattro anni fanno un residuo approssimato a bilancio di 37.05M per ammortamento a quote costanti. Probabilmente non usano queste quote ma quelle decrescenti (quasi sicuramente); nel caso di prima quota al 40%, rimangono poco meno di 30 M a bilancio.
Non c'è modo alcuno di fare plusvalenza :esd: :dead: Un genio della finanza quello che l'ha ingaggiato :asd:
-
Citazione:
smoldino
Nzonzi è costato 26.6M, con stipendio lordo quadriennale da 5.7M. Vi erano anche 4M di bonus, ma ammettiamo pure che non siano scaturiti.
26.6 + 5.7x4 = 49.4M, su quattro anni fanno un residuo approssimato a bilancio di 37.05M per ammortamento a quote costanti. Probabilmente non usano queste quote ma quelle decrescenti (quasi sicuramente); nel caso di prima quota al 40%, rimangono poco meno di 30 M a bilancio.
Non c'è modo alcuno di fare plusvalenza :esd: :dead: Un genio della finanza quello che l'ha ingaggiato :asd:
Ma era scontato anche senza fare il calcolo preciso considerando l'ingaggio. Fare plusvalenza con un giocatore del genere, pagato pure tanto, nemmeno un genio della truffa potrebbe riuscirci. :facepalm: