Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Diciamo che Balotelli ha sempre dimostrato di avercela con la tifoseria del Verona (e con altre tifoserie).
Contro L'Inter l'hanno insultato per 90 min...e non ha battuto ciglio (si sentiva talmente tanto che SKY ha dovuto abbassare l'audio)...contro il Verona invece fa le sceneggiate.
Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.
Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.
Ok.
-
Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.
Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.
Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.
Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.
PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.
-
Citazione:
ataris
https://i.ibb.co/WW4dWWy/hellas3.jpg
Citazione:
Dobermann81
Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.
Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.
Ok.
c'è comunque un problema generale, al netto di quanto dice sul fatto stesso Juric, concordo con il resto del suo ragionamento.
Citazione:
Red&BlueFan
Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.
Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.
Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.
Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.
PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.
red, alla terza già bocciato Motta?
-
Citazione:
papclems
red, alla terza già bocciato Motta?
Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........
Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........
Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.
In quella con la Juve meritavate almeno il pari.
al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..
tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.
-
Citazione:
papclems
Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.
In quella con la Juve meritavate almeno il pari.
al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..
tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.
Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.
E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante :|
Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.
Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).
L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
-
ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?
perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
-
Citazione:
fantaluca
ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?
perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.
E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante :|
Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.
Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).
L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
credo che tanto alla fine, bisognerà arrivare alla sosta, per capirne di più.
Citazione:
fantaluca
citofonare @El Vale
-
Citazione:
dexter7
c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.
sarà stato @Bel Vale col megafono di big jim