Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno appena proposto di stare una settimana a casa a badare a mia figlia
mia moglie lavora part time ed in genere mezza giornata la piccola è accudita da mio padre (quasi 70enne con piccoli problemi pregressi)
non mi aspettavo che me lo chiedessero, ma credo sia nato dal fatto che da stamattina sta circolando una circolare regionale che avvisa i centri commerciali e i grandi negozi di essere ritenuti responsabili se non provvedono a sanificazioni e tutto il resto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
mia moglie lavora part time ed in genere mezza giornata la piccola è accudita da mio padre (quasi 70enne con piccoli problemi pregressi)
non mi aspettavo che me lo chiedessero, ma credo sia nato dal fatto che da stamattina sta circolando una circolare regionale che avvisa i centri commerciali e i grandi negozi di essere ritenuti responsabili se non provvedono a sanificazioni e tutto il resto
ata fallo al volo... con tutti quelli che sono scesi dal nord non credo che la cosa sia così tanto lontana purtroppo anche da voi
-
Citazione:
fantaluca
ata fallo al volo... con tutti quelli che sono scesi dal nord non credo che la cosa sia così tanto lontana purtroppo anche da voi
se quaggiù arriviamo a quei numeri sarebbe un disastro
c'è gente cresciuta con l'abitudine di non lavarsi le mani per risparmiare l'acqua
-
Citazione:
Dobermann81
Solo stasera alle 8 mi hanno comunicato, tramite gruppo whatsapp, di stare a casa anche domani in smartworking, cosa che avrei fatto anche da martedì a venerdì :rotfl:
Tutto a casaccio porca zozza :|
Più che altro l’ordinanza dice che la gente può andare a lavoro solo per emergenze. E non emergenza a cazzo, ma comprovata dall’azienda che se ne prende responsabilità
-
Citazione:
ataris
ma congedo parentale retribuito o ti tolgono le ferie?
-
Citazione:
fantaluca
ma domani è aperta? c'è una delibera del ministero della salurte che dice di stare in casa a meno di emergenze lavorative
io non andrei mai e poi mai piuttosto mi metterei in aspettativa
Ovviamente aperta.
Io invece a casa per tutta la settimana in ferie :dead:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
ma congedo parentale retribuito o ti tolgono le ferie?
credo ne parleremo al rientro
anche perchè tra ferie e permessi non goduti potrei restare a casa da qui a maggio
-
qui tutti al lavoro e guai parlare di smart working :looksi: e non ho visto neanche circolari da parte della direzione a riguardo :tunz:
-
Citazione:
mark_lenders
che tipo di lavoro è? dovreste rifiutarvi
Laboratorio R&D
Oggi comunque hanno deciso di smistarci sulle prossime 3 settimane in modo da essere presenti in pochi, io lavoro settimana che viene e rimango a casa questa e la settimana che va dal 23 al 27, poi si vedrà in base a come si evolve il tutto-
-
Citazione:
[Picard]
Laboratorio R&D
Oggi comunque hanno deciso di smistarci sulle prossime 3 settimane in modo da essere presenti in pochi, io lavoro settimana che viene e rimango a casa questa e la settimana che va dal 23 al 27, poi si vedrà in base a come si evolve il tutto-
Per i laboratori dipende dalla tipologia, se sono sullo stile del chimico-farmaceutico solitamente si fa a rotazione come dici tu: in questi casi, ci sono soggetti per cui lo smart working non è possibile