Certo che per un uno che ha portato, quanti? 5 scudetti di fila? Alla prima partita pareggiata per colpa di erroracci del portiere....la vinceva agevolmente sennò
Visualizzazione Stampabile
Certo che per un uno che ha portato, quanti? 5 scudetti di fila? Alla prima partita pareggiata per colpa di erroracci del portiere....la vinceva agevolmente sennò
ma al di là del dovuto rispetto per i successi passati, pensare che i problemi dello scorso anno siano solo colpa di Pirlo e che mettendo Allegri in panchina tutto si risolva è pura follia.
Diciamo che avere un allenatore in panchina ci permette di avere qualche possibilità in più di venire a capo delle nostre difficoltà, nel medio lungo periodo :esd:
Mai voluto
È di una limitatezza tattica imbarazzante
L'unica cosa che sa fare è gestire e dare spettacolo in conferenza stampa
Il suo gioco si limita a difendere è passare la palla al più tecnico che si inventa qualcosa
Nn per nulla 2 gol sono 2 invenzioni di dybala
Quello che capisce le partite ieri nn ha capito una sega nel secondo tempo
È appena l'Udinese ha capito come giocavamo.. Cioe fascia destra con dybala e quadrado.. nn abbiamo quasi più superato la metacampo se nn per 2 contropiedi
Ma nn è nulla di nuovo dagli ultimi 2 anni della sua gestione...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
mai smesso di criticarlo :D
a prescindere dai risultati che poi vanno contestualizzati (i primi anni ha fatto benissimo, gli ultimi 2 io non lo sopportavo)
scoccia vedere sempre le stesse cose che per me erano problematiche già prima
guardando l´amichevole contro l´atalanta ero rimasto stupito perché vedevo comunque la squadra verticalizzare molto, ho pensato "wow, non è come l´altra volta, avendo giocatori diversi avremo un gioco diverso"
intervista post amichevole "ci sono ancora alcuni problemi, come la squadra che ha verticalizzato troppo"
ah ecco... "halma, catenaccio e la lanciamo avanti sperando che Cuadrado corra abbastanza"
poi sia chiaro, senza i due errori di Scesni (non ho voglia di cercare come si scrive :esd:) che hanno rianimato l´udinese la si sarebbe vinta facilmente (ci sono anche 2 pali in mezzo), ma il problema è l´atteggiamento che non mi piace...
Cmq se ti fa sentire meglio, pure l'Atalanta l'ho vista molto indietro come preparazione e come gioco. Migliorerà sicuramente ma ho l'impressione che quest'anno non farà sfracelli
Per me non arriverà tra le prime quattro.
Si è infortunato Ramsey :esd: