I nomi tipo Zebre si
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
comunque lungo andare ho notato due bug che potrebbero compromettere il gioco...
1) quando dagli spogliatoi i giocatori in fila raggiungono il centrocampo, uno a turno sia giocatori sia la terna arbitrale prende e va dove gli pare
2) in fase di realizzazione del mio personaggio ho impostato il vestito scuro grigio\blu. Ma quando vedo la partita il vestito diventa viola.
Ci tenevo a farlo presente perchè in questa edizione nessuno ha sbraitato per i vari bug e volevo essere io il primo :)
a parte le battute, una cosa ho notato. Le neopromosse sono troppo scarse rispetto alle altre, dopo le prime 5 giornate della nuova stagione delle tre neopromosse solo una è riuscita a fare un punto, ma soprattutto tutte e tre hanno una DR di circa -20, qualcuno che ha fatto più stagioni ha notato qualcosa di simile?
Inoltre, ho offerto Fares e Muriqi + 5 milioni per Zirkzeee del Bayern. La trattativa è saltata perchè entrambi i miei giocatori hanno rifiutato la destinazione. Ora posso capire Muriqi (manco tanto) ma Fares nemmeno registrato nella rosa del campionato dove per tutta l'estate ho cercato di sfancularti in qualsiasi forma e modo com'è possibile che riufiuti il Bayern? La testardagine dei giocatori ad accettare il trasferimento, secondo me è un po' troppo forte.
Ho iniziato una nuova partita, sempre con la Lazio ovviamente. Questa volta ho già la mia tattica su cui puntare, quindi voglio vedere di non fare una serie di errori tecnici e di mercato fatti nella prima partita.
Unico neo....ho messo i vari nofake per i nomi. Tutto ok tranne la Juventus, che continua a chiamarsi "le zebre"
Gli anni scorsi se si bloccava il mercato la prima sessione si potevano prendere prestito o svincolati, quest'anno no. O sbaglio?
In realtà credo anche 2021 fossero bloccati i prestiti
Io son riuscito a concludere il primo scambio. Shaktar mi offre trubin + 500k per Radu. Entrambi accettano e si fa.
Invece quando il mio giocatore era quello scambiato e non l'oggetto principale della trattativa, ha rifiutato.
Cosa che mi accadeva sempre anche in 2020 e 21. C'è forse qualcosa che rende l'offerta d'ingaggio inadeguata