Correa o doppiette o nulla...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Correa o doppiette o nulla...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Derby divertente, ma l'idea che una di queste 2 squadre possa vincere lo scudetto fa rabbrividire
Derby dal ritmo sostenuto ma con moltissime imprecisioni. L'Inter continua nel suo trend di non riuscire a finalizzare la mole di gioco che spesso sovrasta gli avversari, il Milan non è riuscito nel suo piano tattico ma si è salvato in qualche modo
Ne escono meglio i rossoneri per via che erano a corto di fiato ma sono riusciti a non perdere. Per i nerazzurri vedo il bicchiere mezzo vuoto in quanto la vittoria era ampiamente alla portata
Interessante l'atteggiamento di Bastoni nel secondo tempo che si è buttato di continuo nell'halfspace sinistro, esasperando il "nuovo" ruolo su FM 22 :D (Attacking wide centre back)
Due rigori dati ai bauscia vanno bene? No si chiede perchè l'anno passato avevano ragliato assai a riguardo dei rigori nostri che c'erano :baffo:
E il kebabbaro le mani se le può mettere dove non batte il sole :esd:
Finalmente si vince anche con una big, per di più senza difesa e Nico Gonzalez in panchina.
I giocatori del Milan, che a dirla tutta fisicamente rispetto ai nostri sembrano di almeno 2 categorie diverse, hanno solo picchiato come fabbri per 90minuti e se non fosse stato per la complicità di Guida e per quel buon vecchio cuore rossonero di Bonaventura ne sarebbero usciti con le ossa rotte. Detto questo, auguro a Pioli di vincere lo scudetto quest'anno. :looksi:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk