Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
fa cadere tutta la credibilità del var
tra l'altro, il gol arriva da calcio d'angolo... Candreva non è li per sbaglio o per caso, ma è in opposizione al cross o al possibile passaggio corto... come fai a dimenticartene?
mi sembra troppo gigantesca... il guardalinee opposto (quindi con visione perfetta) non ha detto nulla in tutto ciò?
scusate ma è davvero troppo surreale
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro, il gol arriva da calcio d'angolo... Candreva non è li per sbaglio o per caso, ma è in opposizione al cross o al possibile passaggio corto... come fai a dimenticartene?
mi sembra troppo gigantesca... il guardalinee opposto (quindi con visione perfetta) non ha detto nulla in tutto ciò?
scusate ma è davvero troppo surreale
ma infatti, fosse una azione regolare ancora ancora, ma su angolo è praticamente ovvio che ci siano giocatori lì vicino e che vada verificata la loro posizione
speriamo sia la prima ed ultima volta in cui si dimenticano di guardare tutte le immagini, se non imparano dagli errori tanto vale toglierlo davvero (anche se io sono stato sempre a favore)
-
Citazione:
fantaluca
da quello che ho letto, in caso di chiamata del var per fuorigioco il guardalinee non ha voce in capitolo
-
Il problema è che quei punti intanto son persi, e a fine stagione potrebbero fare la differenza...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Il problema è che quei punti intanto son persi, e a fine stagione potrebbero fare la differenza...
Pensa alle rivali della Salernitana
-
-
Citazione:
ataris
esonerato Stroppa
Non mi stupirebbe se arrivasse de Zerbi
-
Citazione:
Garlic
per il momento Raffaele Palladino
per il seguito si parlava di Ranieri
-
Citazione:
Garlic
Dovrebbe rifiutare visto che Stroppa non si è dimesso
-
Clamoroso, Gravina assolve tutti: "Juve-Salernitana? Non hanno sbagliato né Var né arbitri"
Il presidente Figc getta cerca di spegnere il caso Candreva: "Hanno visto quello che purtroppo si è rivelato un errore, ma nessuno ha sbagliato"
ma sto vecchio rincoglionito non può levarsi dalle palle e andare in pensione?