Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Quelle arrivate le avevi ordinate alla scoperta del fuoco?
:rotfl:
Le ho pagate 2 aes rude :baffo:
-
Ben fatto!
Cmq per quanto riguarda gli acquisti!
Se a qualcuno serve uno sconto su amazon SEZIONE FAI DA TE (no no, non quella sezione el vale :patpat: ) ho uno codice sconto del 15% che non me ne frega nulla di utilizzare.
Questa per capirci http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ield-keywords=
Il codice sconto e' utilizzabile solo per oggetti venduti e spediti SOLO DA AMAZON.
Mandatemi pm!
Per quanto riguarda Aliexpress sto comprando due divise, la blu della juve di Marchisio e la away del Barca di Iniesta, solo che ho chiesto al tizio spiegazioni sul fatto che se prendono tutto non voglio pagare 4 spedizioni :| (due sono per i calzettoni)
Attendo risposta..
-
Ieri arrivato tappetino per il bagno, devo ancora aprirlo, me lo son dimenticato a lavoro :esd:, l'altro ieri è arrivato un orologio da 1.76€ per la mia ragazza. Nel quadrante ha le piume, ma sono più di 12 :esd: (a casa posto la foto se mi ricordo).
Aspetto ancora una lampadina a LED e la terza maglia del Milan con mio nome e numero, ma quella è appena partita, arriverà per la stagione 2016/2017 :sisi:
-
Citazione:
bubu
Nel quadrante ha le piume, ma sono più di 12 :esd:
AHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
-
L'orologio è questo e in effetti anche dalle foto si vede che le piume sono 16 :look:
Io dando per scontato :asd: che fossero 12 non ho nemmeno guardato :esd:
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...65680133340070
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ben fatto!
Cmq per quanto riguarda gli acquisti!
Se a qualcuno serve uno sconto su amazon SEZIONE FAI DA TE (no no, non quella sezione el vale :patpat: ) ho uno codice sconto del 15% che non me ne frega nulla di utilizzare.
Questa per capirci
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ield-keywords=
Il codice sconto e' utilizzabile solo per oggetti venduti e spediti SOLO DA AMAZON.
Mandatemi pm!
Per quanto riguarda Aliexpress sto comprando due divise, la blu della juve di Marchisio e la away del Barca di Iniesta, solo che ho chiesto al tizio spiegazioni sul fatto che se prendono tutto non voglio pagare 4 spedizioni :| (due sono per i calzettoni)
Attendo risposta..
il codice sconto potrebbe interessarmi :D
-
voglio comprarmi una console :zizi:
c'è qualche affare in giro? una di nuova generazione intendo :zizi:
-
Citazione:
@lex
voglio comprarmi una console :zizi:
c'è qualche affare in giro? una di nuova generazione intendo :zizi:
Sparagna, tanto non la usi o la usi male :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Sparagna, tanto non la usi o la usi male :asd:
:|
ho la PS3 FAT, ma l'ho usata giusto per the last of us ( :hail: ) heavy rain, fifa 14 e provare un po' uncharted :sisi:
-
Citazione:
@lex
:|
ho la PS3 FAT, ma l'ho usata giusto per the last of us ( :hail: ) heavy rain, fifa 14 e provare un po' uncharted :sisi:
Appunto comprare una console per giocare a 4 giochi, tanto vale che te la noleggi :esd:
Comunque arrivati 2 pacchetti della Cina! Entro 1 mese, ora aspetto sti benedetti gommini per gli stick del pad, i NEEEDDD!
-
Citazione:
Floro Flores
Appunto comprare una console per giocare a 4 giochi, tanto vale che te la noleggi :esd:
Comunque arrivati 2 pacchetti della Cina! Entro 1 mese, ora aspetto sti benedetti gommini per gli stick del pad, i NEEEDDD!
ovviamente ora avrei intenzione di giocare un po' di più :esd:
-
Citazione:
@lex
ovviamente ora avrei intenzione di giocare un po' di più :esd:
E allora fatti un PC! :dito: :asd:
Se poi vuoi prendere una console, aspetta un bundle con qualche gioco che ti interessa, per le offerte a Natale si trovava a 299 la PS4 senza bundle, quindi a parer mio un buon prezzo ora sarebbe a 299 con un bundle "buono", oppure 249 liscia :dito:
E comunque questo è il thread per gli acquisti "fatti" :dito:
-
Citazione:
Floro Flores
E allora fatti un PC! :dito: :asd:
Se poi vuoi prendere una console, aspetta un bundle con qualche gioco che ti interessa, per le offerte a Natale si trovava a 299 la PS4 senza bundle, quindi a parer mio un buon prezzo ora sarebbe a 299 con un bundle "buono", oppure 249 liscia :dito:
E comunque questo è il thread per gli acquisti "fatti" :dito:
grazie :zizi:
ogni tanto fatti sentire recchia :dito:
-
Non capisco perchè su Ali la metà dei tracking non funzionano :|
Poi mandi messaggio, ti dicono di stare tranquillo che la merce è stata spedita ed in effetti poi è così, ma allora perchè mi mandate quei codici che valgono come i CRO di Manenti...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Poi mandi messaggio, ti dicono di stare tranquillo che la merce è stata spedita ed in effetti poi è così, ma allora perchè mi mandate quei codici che valgono come i CRO di Manenti...
Forse sul sito è obbligatorio dare un tracking, dopotutto loro sono venditori che usufruiscono del sito, anche i miei tracking sembrano sempre fasulli, ma essendo spedizioni gratuite amen :D
-
Per Xbox one gamestop valuta le 360 e ps3 200€ se date indietro entro meta marzo (controlla il volantino per la data e i modelli precisi)
-
Citazione:
Fabatt
Per Xbox one gamestop valuta le 360 e ps3 200€ se date indietro entro meta marzo (controlla il volantino per la data e i modelli precisi)
ma mi sa che non prendono più la fat (ho quella).
-
Puoi sempre prenderne una usata (accertandoti che non sia stata aperta) e gliela porti..la trovi sotto i 100€
-
Citazione:
papclems
il codice sconto potrebbe interessarmi :D
Inviato!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si poi se non sono i codici delle raccomandate internazionali il pacchetto te lo schiaffano sopra la cassetta, davanti alla porta di casa, sul davanzale...a qualcuno gli arriva sul tetto o dentro il sacchetto del pane :rotfl:
-
Citazione:
Fabatt
Puoi sempre prenderne una usata (accertandoti che non sia stata aperta) e gliela porti..la trovi sotto i 100€
troppo sbattimento, devo vendere la fat riprenderne una così e poi ridarla dietro... :esd:
-
Io sono andato oggi..dopo taaaante riflessioni...alla fine la one l avrei presa prima o poi..e una valutazione cosi della 360 difficilmente la ritrovo
-
-
:look:
Su Aliexpress come vi trovate per gli acquisti di abbigliamento? T-shirt in particolare?
-
Citazione:
Bel Vale
Si poi se non sono i codici delle raccomandate internazionali il pacchetto te lo schiaffano sopra la cassetta, davanti alla porta di casa, sul davanzale...a qualcuno gli arriva sul tetto o dentro il sacchetto del pane :rotfl:
Vero :asd:
Cmq ho notato che i primi acquisti che ho fatto, verso Ottobre/Novembre, avevano in buona parte il codice poi rintracciabile sul sito di Poste (raccomandata internazionale). Man mano andando avanti non ce n'è più uno così...tutti "stocazzo Post" o roba del genere.
Citazione:
Khabar
:look:
Su Aliexpress come vi trovate per gli acquisti di abbigliamento? T-shirt in particolare?
Ho preso un pò di cose per il bambino e mi sono trovato bene come t-shirt.
Una giacca, benissimo (sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto).
Maglie da calcio una, del Dortmund, con tanto di cartellino di originalità :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho preso un pò di cose per il bambino e mi sono trovato bene come t-shirt.
Una giacca, benissimo (sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto).
Maglie da calcio una, del Dortmund, con tanto di cartellino di originalità :esd:
Per le taglie vedo che c'è la tabella con le misure....quanto è attendibile?
-
Citazione:
Red&BlueFan
(sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto)
Kabara penso che per te una S sia giusta quindi :baffo:
-
Citazione:
Khabar
Per le taglie vedo che c'è la tabella con le misure....quanto è attendibile?
Abbastanza, dicono che ci possono essere scarti fino a 3cm comunque.
Citazione:
Bel Vale
Kabara penso che per te una S sia giusta quindi :baffo:
Su questo mi sono trattenuto, Kabhar apprezzalo :esd:
-
Beh ho ordinato una maglia e tenendo conto della tabella....ho preso una S :look:
-
Citazione:
Khabar
Beh ho ordinato una maglia e tenendo conto della tabella....ho preso una S :look:
una S ????????????? In pratica è come se fosse un XS o una XSS !! ...............Khabar vabbè che sei bassino ma non credevo che avevi 6 anni !!!!!!
:esd:
-
Ho preso le misure da una maglia che metto solitamente :look:
-
Cmq da quando compro su aliexpress il tasso di cambio e' passato da 1.30 a 1.09... :(
Maledetto euro debole!
-
Citazione:
Khabar
:rotfl:
so magh3:qwe:
-
nell' attesa di circa 15 ordini...ecco i primi 4 arrivati: un set di luci a led bianch e blu specifiche per l' acquario prese al padre della mia ragazza, 10 bocchini(non fraintendete...) per sigaretta elettronica, una lamapada usb per pc ed infine questo per un addio al celibato: http://www.aliexpress.com/item/Green...001788019.html
-
Aliexpress rinnovato.
Non ci capisco più nulla :|
EDIT: Riloggato, tutto come prima. Machecazz...????
-
Citazione:
Ciroxs
Ho fatto il mio primo acquisto (e tra l'altro, non per me) su sto sito cinese... spero di non pentirmene e di ricevere il tutto prima di 2 mesi :esd:
Della roba per la pesca, 2 galleggianti da 30 grammi, un amo ad 8 e un 100 metri di lenza... 9 euro e 50... :esd:
E' arrivato il primo di 3 :esd:
-
Arrivati due piccoli ordini da Aliexpress, prima una custodia per occhiali da sole Ray Ban, visto che quella che avevo io era praticamente distrutta. Ottima.
E poi un caricabatteria per smartphone, in negozio 9 euro, qui pagato 0.69 centesimi. Ottimo anche qui perché funziona molto bene. Spesso con cavi non originali ho trovato attacchi micro usb difettosi. Invece qui tutto molto bene. Peccato il colore, che non ho potuto scegliere in fase di ordine: viola :esd:
-
ma solo io sto avendo problemi nella navigazione su aliexpress?
-
Citazione:
clacla86n
ma solo io sto avendo problemi nella navigazione su aliexpress?
L'altro giorno mi son trovato su un sito che sembrava diverso, fai te :esd:
-
sto aspettando ancora alcune cose...nel frattempo arrivate le Vans, una mod per ecig, una ecig con batteria a voltaggio varianile, dieci bocchini, chiavetta usb di batman e altre cose che non ricordo...
sto aspettando la maglia del real, dell' inter per l' addio al celibato del mio amico juventino, un giubotto e tante altre cose...
che sia chiaro siete dei bastardi...da quando me lo avete fatto conoscere almento ogni settimana 5€ li butto anche se ho smesso di fumare :asd: :asd: