Visualizzazione Stampabile
-
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:
possibile, però ha 20 anni ancora :look:
-
Citazione:
@lex
possibile, però ha 20 anni ancora :look:
Si mi ricordo. l'anno scorso ha fatto su un teatro per strappare più soldi al rinnovo :esd:
-
ma chi c'è sempre raiola dietro?
Oh, partiamo dal presupposto che io vorrei facessero 1 solo acquisto, ma buono, tutto qua. Ma poi non ho capito, quanto costerebbe? Non penso che il psg lo venderà a due euro, o è in scadenza? a me pare una minkiata insomma :esd:
-
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.
-
Citazione:
Alnitak
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.
A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.
-
Dubito che DeLa faccia qualcosa...per vincere lo scudo non servono piccoli interventi ma uno o due acquisti di spessore...a gennaio poi...
-
Citazione:
simon741
A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...
-
Citazione:
Alnitak
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...
la squadra si migliora quando compri gente superiore ai titolari, non un panchinaro che non li scalza... o secondo te il Barcelona vende Fabregas per prendere Rakitic come dopo Xavi invece di prendere un boh... keità a fine carriera per non fare ombra ai titolari???
-
Citazione:
Alnitak
Forse serve un difensore centrale visto che Sarri sembra credere poco in Chiriches (che ha comunque 43 presenze in premier e 32 nella nazionale rumena), ma per il resto ne vedo 2 per ruolo più o meno tutti titolari.
-
Citazione:
simon741
Forse serve un difensore centrale visto che Sarri sembra credere poco in Chiriches (che ha comunque 43 presenze in premier e 32 nella nazionale rumena), ma per il resto ne vedo 2 per ruolo più o meno tutti titolari.
mi sa che segui abbastanza poco le partite perché Chricles è per minutaggio il 12 giocatore del napoli, quindi direi che lo considera per quanto possibile, più di tutti. A chi toglie tra i due centrali titolari per come stanno giocando bene? Dai, su...
Serve sicuramente un centrocampista direi. Difensore? Si, se trovi roba decente, sennò ha poco senso...e a gennaio è difficile comprare gente buona, inutile girarci intorno...se devi prenderla tanto per con una squadra che sta girando benissimo, non ha senso...
Se si deve fare un acquisto, serve un centrocampista buono, c'è poco da fare. Se fossero 2, ok, un centrale...per il resto la squadra gira bene quindi eviterei di fare cambi. Però ripeto, devi trovare gente buona, non giocatori per far numero.
-
Citazione:
@lex
mi sa che segui abbastanza poco le partite perché Chricles è per minutaggio il 12 giocatore del napoli, quindi direi che lo considera per quanto possibile, più di tutti. A chi toglie tra i due centrali titolari per come stanno giocando bene? Dai, su...
Serve sicuramente un centrocampista direi. Difensore? Si, se trovi roba decente, sennò ha poco senso...e a gennaio è difficile comprare gente buona, inutile girarci intorno...se devi prenderla tanto per con una squadra che sta girando benissimo, non ha senso...
Se si deve fare un acquisto, serve un centrocampista buono, c'è poco da fare. Se fossero 2, ok, un centrale...per il resto la squadra gira bene quindi eviterei di fare cambi. Però ripeto, devi trovare gente buona, non giocatori per far numero.
Non vedo le partite del napoli, ma guardo le presenze: Chiriches ne ha 4 in campionato su 17, 5 in europa league su 6 e 1 in coppa italia; non dico che debba togliere i titolari se giocano bene, ma non so se sarri lo considera al loro livello.
Se a centrocampo giocate a 3, ci sono Jorginho, Hamsik, Allan, David Lopez e Valdifiori più Chalobah e Dezi da usare un po' di più magari.
Sono d'accordo che prendere per far numero non serva.
-
ma cosa dici? Chiriches è un fenomeno... potrebbe essere diversamente? :esd:
-
Citazione:
simon741
Non vedo le partite del napoli, ma guardo le presenze: Chiriches ne ha 4 in campionato su 17, 5 in europa league su 6 e 1 in coppa italia; non dico che debba togliere i titolari se giocano bene, ma non so se sarri lo considera al loro livello.
Se a centrocampo giocate a 3, ci sono Jorginho, Hamsik, Allan, David Lopez e Valdifiori più Chalobah e Dezi da usare un po' di più magari.
Sono d'accordo che prendere per far numero non serva.
Io ti dico semplicemente che per minutaggio è il 12esimo giocatore del napoli.
Sarri ha una sua idea con una squadra di base fissa, albiol e kou in questo momento non li togli per forza di cose, stanno andando bene, quindi ci sta tutto.
Per il centrocampo ideam, sarri ha i suoi fissi, non puoi usare di più gli altri se la sua idea è quella. Sicuramente però alla lunga inizierà a far giocare qualcun altro un pochino di più per forza di cose e a quel punto secondo me se proprio serve un giocatore in più, serve un centrocampista. Spero che alla lunga uscirà fuori valdifiori, però per il resto lopez, chalobah e dezi non mi sembrano all'altezza di hamsik, allan e jorginho allo stato attuale, penso quindi che serva un buon ricambio per hamsik, ecco.
Citazione:
fantaluca
ma cosa dici? Chiriches è un fenomeno... potrebbe essere diversamente? :esd:
non capisco, chi ha detto che è un fenomeno qua? :look: come riserva si è dimostrato abbastanza decente ad oggi, poi non so.
-
-
Citazione:
Floro Flores
a che pro? :look:
-
Citazione:
fantaluca
a che pro? :look:
Boh, per farsi pubblicità mi sa :esd:
-
Chiriches comunque quando ha giocato ha sempre disputato ottime partite, ma al momento Albiol e Koulibaly non li puoi mettere in panca. Appena avranno bisogno di tirare il fiato, c'è il Conte Vlad pronto a subentrare, com'è già accaduto in varie circostanze.
-
Leggo che il Napoli sta cercando Vecino...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Leggo che il Napoli sta cercando Vecino...
From tapatalk with love
Perchè si è nascosto?
-
Citazione:
fantaluca
Perchè si è nascosto?
Speriamo si sia nascosto talmente bene da non essere trovato. :look:
-
Ci mollate Manolo? Tanto non lo fate giocare, grazie :esd:
-
Citazione:
Whis
Ci mollate Manolo? Tanto non lo fate giocare, grazie :esd:
considerato che ha scelto il Napoli perchè non voleva fare panchina e se ne bullava pure :esd:
-
Citazione:
fantaluca
considerato che ha scelto il Napoli perchè non voleva fare panchina e se ne bullava pure :esd:
Eh :esd: qua ha la famiglia, che torni :esd:
-
-
Citazione:
@lex
sukatevi destro :esd:
Se se :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Però quando è venuto a Napoli aveva davanti gli stessi giocatori che ci sono adesso, quindi poteva anche immaginare che essere titolare non sarebbe stata una cosa semplicissima.
-
Citazione:
Alnitak
Però quando è venuto a Napoli aveva davanti gli stessi giocatori che ci sono adesso, quindi poteva anche immaginare che essere titolare non sarebbe stata una cosa semplicissima.
Quando è arrivato c'era Benitez che gioca con i 3 dietro la punta, dove infatti ha giocato in campionato. Nemmeno con Benitez, con Higuain disponibile, giocava punta centrale titolare (e ci mancherebbe altro).
-
Citazione:
Alnitak
ah non lo so... so solo che si bullava :rotfl2:
-
A me gabbiadini piace molto, spero possa avere qualche possibilità in più di giocare perché potenzialmente per me è forte e al prezzo pagato per prenderlo è stato un ottimo affare. Certo con l'higuain attuale è tosta, ma prima o poi dovrà sicuro giocare di più perché dubito che Higuain possa reggere così fino alla fine giocando tutte le partite.
-
La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa. Inoltre si parla di Sportiello, da prendere e lasciare all'Atalanta.
-
Citazione:
Alnitak
Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo
ce ne fosse uno anche solo decente :esd:
ma il topplaya (cit.) promesso da DeLa sarebbe Kramer? :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ce ne fosse uno anche solo decente :esd:
ma il topplaya (cit.) promesso da DeLa sarebbe Kramer? :rotfl2:
Beh Gomes sembra sia forte. Ma chi ti aspetti, non capisco? :look: ozil? Fabregas? mah :esd:
tra l'altro, voglio dire, dovrebbe essere un 4rto di centrocampo dato che i 3 titolari ci sono, quindi non mi aspetterei tutto sto top, sennò fa la fine di gabbiadini che si lamenta, e il napoli non si può permettere chissà quali alternative, mica è il barcellona :esd:
già tenere mertens e gabbiadini come alternative in attacco ad esempio è tanto, imho :esd:
-
Citazione:
@lex
Beh Gomes sembra sia forte. Ma chi ti aspetti, non capisco? :look: ozil? Fabregas? mah :esd:
non ho detto io che avrei preso un top player
hai presente cosa significa top player? :look:
magari li da te significa "mezza sega con tutto da dimostrare" :look:
-
Citazione:
fantaluca
non ho detto io che avrei preso un top player
hai presente cosa significa top player? :look:
magari li da te significa "mezza sega con tutto da dimostrare" :look:
vabbè, ho capito, ma insomma sai che quando parla dela pompa un po' le cose, no? Io la prenderei come "top player per la realtà napoli, considerando lo stato attuale delle cose"
devi sempre dimensionare il tutto in base a chi parla, come e per conto di chi :esd:
Sto gomes sembra bravo, certo è tutto da vedere e secondo me Sarri preferirebbe 2 giocatori già integrati nel campionato italiano, un DC e un centrocampista da alternare ad Hamsik. Ecco perché secondo me manco gomes è fattibile, gioca titolare a valencia...perché andare a gennaio? A gennaio fare mercato con giocatori TOP è quasi impossibile...
-
Citazione:
@lex
"top player per la realtà napoli, considerando lo stato attuale delle cose"
ma allora va bene il fratello di Insigne :rotfl2:
-
ma approposito, che fine ha fatto che non lo sento più? :esd:
-
Citazione:
@lex
ma approposito, che fine ha fatto che non lo sento più? :esd:
gioca in B... l'ho visto qualche settimana fa in TV
Avellino?
-
si leggo ora che ha giocato 16 match (1000 minuti fino ad oggi) segnando 3 gol e 9 assist (transfermarkt). Però se non erro gioca in posizione più arretrata rispetto al fratello che è più offensivo o sbaglio?
-
A gennaio è difficile prendere top players, per motivi tutto sommato ovvi.