Magariii così la mia ragazza smette di scassarmi che deve fare contratti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pesante il 9,4 percento in negativo...quando calano le braghe e cedono i diritti a SKY?
Non vedo l'ora. :asdevil:
From tapatalk with love
ricomincia il mantra del "si accorderanno" :esd:
in realtà Mediaset non sta andando male, potrebbe andare meglio ma da lì ad andare da Sky con il cappello in mano ce ne corre, pure in borsa sono abbondantemente in positivo se si considera il dato su base annuale.
lo scenario dello scambio/cessione di diritti comunque sembra il meno probabile, fino ad oggi sono sempre stati chiari sul fatto che Sky se vuole deve comprarsi tutta la baracca.
tra l'altro Mediaset ha già i decoder e le frequenze per lanciare l'offerta satellitare che dovrebbe partire la prossima stagione, quindi al momento sembra difficile che possa muoversi qualcosa prima del 2017.
*
Da quel che leggevo a settembre avevano chiuso meno contratti del previsto ma l'andamento non era "tragico".
Anche io penso che resterà tutto così anche perchè, se dovessero pensare di trovare un accordo, Mediaset andrebbe molto debole ad una trattativa con Sky.
Terranno duro anche l'anno prossimo provando a prendere per sfinimento quei clienti che l'anno passato non hanno ceduto al primo ricatto.
hanno dipinto i dati come faceva comodo e la borsa aveva abboccato... salvo scontare il 10% appena usciti i numeri veri nudi e crudi nei giorni scorsi :esd:
sicuramente andrà così perchè per mediaset perdere 50 milioni è un problema molto relativo...
non ricordo bene ma mi pareva di aver letto 500000 contratti in meno, a settembre, rispetto alla previsione annua. Erano questi i dati taroccati? :look:
nessun dato è stato taroccato... a settembre l'hanno ricamata e indorata ed è stato recepito come un buon dato, ma buono evidentemete non era ed è venuto fuori nero su bianco con le trimestrali (la prima scadenza dall'inizio della champion's)
PS: 500.000 contratti in meno a 36 euro al mese (pacchetto minimo per la champion's) fanno la bellezza di 18 milioni al mese :esd:
http://www.digital-news.it/news/econ...crescono-piano
http://www.digital-news.it/news/econ...la-redditivita
solo 25 milioni di utili invece di 37, sono proprio sull'orlo del baratro :esd:
Ne usciranno sconfitti sicuramente, con mia grande gioia. L'operazione è stata troppo pretenziosa e accompagnata da una campagna marketing imho scellerata.
Resta il fatto che devono capire se è meglio tener duro, perchè clienti che il primo anno non si sono fatti MP al secondo li trovano di sicuro, oppure se andare al tavolo con Sky. In altre parole scegliere il male peggiore.
Senza dati certi alla mano, quindi ragionando ad cazzum, mi pare che la scelta accordo sia troppo penalizzante anche a livello di immagine.
sono previsioni che, probabilmente, verranno ancora tagliate (considerato che sono appena state dimezzate :esd:)
attualmente, dato reale, mediaset è sotto e non di poco
http://www.corriere.it/economia/15_n...8b83b4c2.shtml
sotto cosa? :look:
una perdita di 35,8 milioni, in calo rispetto ai -46,8 milioni di un anno fa, e che si aspetta di chiudere il 2015 in utile. I ricavi complessivi si sono attestati a 2,414 miliardi, in miglioramento dai 2,387 miliardi di un anno fa, mentre l’ebitda è di 871,4 milioni (in calo da 895,7 milioni) e l’ebit è positivo per 83,1 milioni, ma in flessione dai 107,5 milioni di un anno fa. Numeri sostanzialmente allineati con quelli del consensus quanto ai ricavi, mentre gli indicatori di redditività sono leggermente al di sotto delle attese.
Per me possono avere l'esclusiva fino al 3014, mai faró un abbonamento con mediaset
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sky mi ha mandato una bellissima email dove dice che sono bravi, e' tutto bellissimo, io sono un bravissimo cliente...+1,90 euro al mese dal 1 gennaio.
Ma posso rispondere con un "Ma vaffanculo Sky! " ?
IMHO Mediaset spera che in champions vadano Juve, Inter e Milan o Roma (non il Napoli perchè è già una città a prevalenza Premium, infatti Sky in free non lo sta mandando per cercare di riequilibrare le quote) :esd:
Arrivata due mesi fa.
Ma almeno mi regalarono tre mesi di Cinema.
La Russian Premier League torna visibile in tv grazie a Sky Sport HD
Già dal prossimo weekend un nuovo campionato entra a far parte della offerta di calcio internazionale di Sky. Si tratta della Russian Premier League (equivalente alla nostra serie A), già sui teleschermi della pay tv satellitare a partire dall'estate del 2008 e che torna visibile agli abbonati della piattaforma satellitare grazie a Sky. L'offerta del calcio russo, grazie ad un orario a noi favorevole che vede disputare i suoi match soprattutto al mattino del sabato e della domenica si inserisce in modo ideale all'interno dei già ricchi palinsesti dei canali Sky Sport.
http://www.digital-news.it/news/sky-...a-sky-sport-hd
:hail:
esticatsovsky :esd:
La stella di quel campionato era Honda. Non serve aggiungere altro penso :sisi:
Bene, tutto fa brodo :sisi:
preferivo il campionato scozzese
io sono vecchio utente Tele+ D+ Stream e Sky mi sono sempre trovato bene anche se da grande appassionato di cinema non c'è tanta roba di mio gusto ... fortunatamente ora con la ps4 e la apple tv si compensa
http://www.dday.it/redazione/18179/s...e-lancia-sky-q
il bello della concorrenza, in UK fanno a gara sul 4k mentre in Italia un player fa pagare l'HD 6 euro al mese e l'altro manco ce l'ha :esd:
Addio al calcio gratis online. Il Tribunale: "Cancellare tutti i siti"
La sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano ha ordinato a un importante fornitore italiano "di inibire a tutti i propri clienti l'accesso al dominio it.rojadirecta.eu"
La sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano "ha ordinato a un importante fornitore italiano di connessione internet di inibire a tutti i propri clienti l'accesso al dominio it.rojadirecta.eu, uno dei principali siti che viola sistematicamente il copyright delle gare di Serie A e Champions League". Lo scrive Mediaset in un comunicato stampa.
LOTTA ALLA PIRATERIA — "Contestualmente - prosegue la nota di Mediaset -, la magistratura milanese ha anche vincolato l'azienda di tlc all'immediata rimozione di tutti i siti con nome "rojadirecta", indipendentemente dal Paese in cui sono registrati. Il giudice ha inoltre fissato una penale di 30mila euro per ogni giorno di ritardo nell'attuazione del provvedimento". Secondo Mediaset, che segnala di aver già ottenuto dal Tribunale di Roma uno stop diretto al gestore del portale Rojadirecta e due ordini di sequestro del medesimo sito da parte della Procura della Repubblica di Milano, "la decisione del Tribunale di Milano riveste una particolare rilevanza giurisprudenziale in tema di lotta alla pirateria".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...78991752.shtml
google dns :esd:
Certo. :looksi:
una azione di inaudita violenza ed efficacia!
dormiamo tra due guanciali :baffo:
Sky mi tenta con Sport a 4.90 al mese per un anno senza impegno di rinnovo.
Ma pochi soldi e poco tempo mi portano a dire di no.
Mediaset mi ha già chiamato 5 volte, basta non voglio rinunciare alla disdetta :esd: