Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Certo fantastichiamo, che vuoi fare il 18 luglio, seguire la tournee in Australia? :sorry:
C'è chi vince i campionati a luglio:esd:
-
-
Ripeto quanto detto sempre. Mi fido di Paratici e Marotta. Se vendiamo Bonucci e Pogba e non compriamo nessun altro, mi fido COMUNQUE di loro :)
-
Higuain andrà all'estero (cit.)
-
Citazione:
Tossico
Ripeto quanto detto sempre. Mi fido di Paratici e Marotta. Se vendiamo Bonucci e Pogba e non compriamo nessun altro, mi fido COMUNQUE di loro :)
Quello sempre e comunque
-
Giovedì visite mediche per Pjaca
-
Citazione:
olivar
Giovedì visite mediche per Pjaca
l'ho visto giocare 10 minuti... sospendo il giudizio
-
Citazione:
fantaluca
La Juve lo segue da 4 anni, dovrà pur essere buono
-
Citazione:
flvcko
Si massima fiducia. Io non ho ovviamente elementi per esprimermi
-
Citazione:
fantaluca
Io manco quelli
-
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.
:asd:
-
Citazione:
Anubic
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.
:asd:
Il punto è che son gli stessi che 1 giorno fa facevano servizi su come la juve potesse pagare 100mln senza vendere.
Io credo che si è arrivati a un punto che le notizie di calciomercato devono essere regolamentate in qualche modo, basta prendere il primo scemo metterlo davanti a una telecamera e fargli dire quello che vuole
-
Basterebbe semplicemente non dargli corda :esd:
-
Citazione:
flvcko
certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:
-
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:
la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare
-
Citazione:
Anubic
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:
io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)
Citazione:
flvcko
la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare
cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"
-
Citazione:
pazza_inter
cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"
esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.
-
Citazione:
flvcko
esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.
cmq questo non fa altro che confermare che il vero top player della Juve è Paratici... ha fatto andare in Champions League la Sampdoria... non dimentichiamolo...
-
Citazione:
pazza_inter
io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)
Quella c'è pure ma il 20% del procuratore non viene tolto dai soldi che la società A da a quella B, sono soldi in più che la società A deve pagare all'agente
Esempio: se la juve lo vende a 100
Pogba se ne prende 20 e quindi alla juve ne arrivano 80
chi lo compra deve spendere 100 + 20 all'agente :P
Almeno io ho capito cosi XD
-
Citazione:
Anubic
Quella c'è pure ma il 20% del procuratore non viene tolto dai soldi che la società A da a quella B, sono soldi in più che la società A deve pagare all'agente
Esempio: se la juve lo vende a 100
Pogba se ne prende 20 e quindi alla juve ne arrivano 80
chi lo compra deve spendere 100 + 20 all'agente :P
Almeno io ho capito cosi XD
Quindi alla juve conviene sempre meno venderlo, meglio così.
-
ma si vendiamo tutti al Napoli e alla Roma :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
comunque in caso di cessione di pogba non entro nel merito di quello che penso quando la dirigenza fa proclami di vittorie e di champions e poi puntualmente si piega a 90 a chiunque...
Spero, e ripeto spero, si rendano conto in che condizioni ci troveremmo a centrocampo dove, escluso pjanic, il centrocampo sano sarebbe con hernanes e sturaro. Piuttosto di spendere soldi per higuain o chi per lui ci teniamo mandzukic-dybala e rifondano a centrocampo
-
adesso che si paventa la cessione di pogba inizia la litania che avete un centrocampo di merda? :look: la squadra che domina da 5 anni in italia è che ha appena strappato alla diretta concorrente il suo centrocampista più tecnico e talentuoso? :esd:
-
Pogba ormai ai dettagli. Cmq leggo che sia stato lui a chiedere la cessione.
Smettetela coi piagnistei. Avete fatto un affarone. A quei soldi pigli cr7, mica ciondolone
-
chi è che diceva che non andava via nessuno? :baffo:
ora l'errore più grande è spendere tutti quei soldi per prendere "solo" Higuain
-
Ma infatti.
Ovvio che se vendi Pogba e non compri nessuno il discorso cambia, ma mi rifiuto di pensare che accadrà una cosa simile.
Con quei soldi uscirà fuori una Juve ancora più forte, altro che mettersi a 90...
From tapatalk with love
-
Citazione:
bizio77
adesso che si paventa la cessione di pogba inizia la litania che avete un centrocampo di merda? :look: la squadra che domina da 5 anni in italia è che ha appena strappato alla diretta concorrente il suo centrocampista più tecnico e talentuoso? :esd:
si ma forse non entra in testa ai tifosi avversari che il tifoso juventino pensa in funzione della champions :esd:
per dominare in italia basta sturaro hernanes ecc e non è un vanto per le altre squadre. Il punto è che la dirigenza, anche tramite giocatori (interviste di chiunque: bonucci, buffon, dybala..) e allenatore ha fatto sapere di puntare alla champions (per lo meno provarci), quindi è logico che il tifoso si aspetta un altro tipo di mercato (ottimo fin qui, ma è stato fatto praticamente a zero, se entrassero i soldi di pogba poi non ne parliamo..). Poi vabbè ora la voce di pogba che se ne va è partita definitivamente ieri da di marzio, smentita da raiola, ma ripresa da tutti i quotidiani oggi. Se se ne vuole andare ovviamente la colpa non è della dirigenza, però ovviamente ci si aspetta alternative all'altezza. E' in questi casi che spesso vanno in confusione, perché piaccia o non piaccia cit. la cappella di hernanes l'anno scorso è stata enorme (fun fact: è il secondo giocatore che costa di più a bilancio -anche sopra a pogba-, il primo e pjanic)
-
Sento puzza di minchiata anche qui, una volta che con Higuain hanno finito per vedere devono mettere in piazza qualcos'altro. Dubito, ma mi posso sbagliare, che Pogba ha chiesto la cessione, specialmente per andarsi a giocare la coppa Uefa XD (Ok i soldi, ma lui ha sempre detto di voler diventare il migliore e vincere. Potevo capire il Real ma il Manchester che tra l'altro la lasciato andare via cosi a gratis)
Vedremo
-
leggo tutti i giornali concordi quindi, evidentemente, qualcosa si è mosso. Aspetto solo che metta piede fuori dall'Italia perchè diventi immediatamente il più grande centrocampista in circolazione :esd:
Considerando anche le probabili partenza di Zaza e Pereyra potrebbero esserci dai 130 ai 150 milioni di euro a disposizione per prendere un centrocampista e una punta...chi prendereste?
Higuain + Matic? Morata e Isco? Gomes e Icardi? Brozovic :dead: e Sanchez?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pogba ormai ai dettagli. Cmq leggo che sia stato lui a chiedere la cessione.
Smettetela coi piagnistei. Avete fatto un affarone. A quei soldi pigli cr7, mica ciondolone
prendevi ronaldo 10 anni fa, ora con 100mln ne spendi 60 per andre gomes e 40 per bastuyai.
il colpo di genio è stato prendere pjanic a una cifra fuori mercato (infatti la clausola era stata messa 5 anni fa mica ora).
-
Citazione:
flvcko
si ma forse non entra in testa ai tifosi avversari che il tifoso juventino pensa in funzione della champions :esd:
per dominare in italia basta sturaro hernanes ecc e non è un vanto per le altre squadre. Il punto è che la dirigenza, anche tramite giocatori (interviste di chiunque: bonucci, buffon, dybala..) e allenatore ha fatto sapere di puntare alla champions (per lo meno provarci), quindi è logico che il tifoso si aspetta un altro tipo di mercato (ottimo fin qui, ma è stato fatto praticamente a zero, se entrassero i soldi di pogba poi non ne parliamo..). Poi vabbè ora la voce di pogba che se ne va è partita definitivamente ieri da di marzio, smentita da raiola, ma ripresa da tutti i quotidiani oggi. Se se ne vuole andare ovviamente la colpa non è della dirigenza, però ovviamente ci si aspetta alternative all'altezza. E' in questi casi che spesso vanno in confusione, perché piaccia o non piaccia cit. la cappella di hernanes l'anno scorso è stata enorme (fun fact: è il secondo giocatore che costa di più a bilancio -anche sopra a pogba-, il primo e pjanic)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
-
-
Citazione:
dexter7
leggo tutti i giornali concordi quindi, evidentemente, qualcosa si è mosso. Aspetto solo che metta piede fuori dall'Italia perchè diventi immediatamente il più grande centrocampista in circolazione :esd:
Considerando anche le probabili partenza di Zaza e Pereyra potrebbero esserci dai 130 ai 150 milioni di euro a disposizione per prendere un centrocampista e una punta...chi prendereste?
Higuain + Matic? Morata e Isco? Gomes e Icardi? Brozovic :dead: e Sanchez?
Probabilmente Icardi-Gomes sono gli unici prendibili, certo bisogna domandarsi quanti ci perdi rispetto a morata-pogba :esd:
-
Citazione:
flvcko
prendevi ronaldo 10 anni fa, ora con 100mln ne spendi 60 per andre gomes e 40 per bastuyai.
il colpo di genio è stato prendere pjanic a una cifra fuori mercato (infatti la clausola era stata messa 5 anni fa mica ora).
OGGI se Ronaldo volesse andarsene lo pagheresti circa così. Cmq è stato nel 2009
-
Citazione:
ataris
chi è che diceva che non andava via nessuno? :baffo:
ora l'errore più grande è spendere tutti quei soldi per prendere "solo" Higuain
Io. Ma stai a credere a quelli che fino a ieri davano per sicura la clausola pagata di Higuain?
Stai sereno
-
Citazione:
ataris
imho vanno su Mascherano
Mica male
-
Io spero solo che arrivi Gabigol:zizi:
-
Citazione:
ataris
imho vanno su Mascherano
sarebbe tanta roba ma mi sa che quello di maggio era un giochino per alzarsi lo stipendio
Citazione:
flvcko
Probabilmente Icardi-Gomes sono gli unici prendibili, certo bisogna domandarsi quanti ci perdi rispetto a morata-pogba :esd:
considerando che Icardi non può giocare con Mandzukic, a differenza di Morata, e che Gomes si sogna le sgroppate di Pogba, che tanti problemi ci hanno risolto in questi anni...imho ci perderemmo tantissimo
-
Citazione:
olivar
Io. Ma stai a credere a quelli che fino a ieri davano per sicura la clausola pagata di Higuain?
Stai sereno
Ma infatti è stata la volontà del giocatore a cambiare tutto