mercato da incubo per @fantafischia :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
mercato da incubo per @fantafischia :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marcelo prende 12 netti... Come fa la Juventus a prenderlo?
Ok l'affare Ronaldo... Comprensibile per il ritorno d'immagine... Ma Marcelo credo davvero sia utopia.
comprese le commissioni e i premi crescita e cazzi vari?
in ogni caso sticazzi del cash, l'avete preso, buon per voi. Vediamo se cedete qualcuno, anche se pare che rugani (che non cederei) e higuain (va bene che vada via, non vi serve più con Ronaldo) partano per finanziare lui, ci sta, alla fine non state cedendo nessuno che vi fa indebolire, anche se rugani in prospettiva credo sia ancora uno dei centrali top italiani.
Essendo un comunicato per la borsa devi scrivere tutto. Contributo di solidarietà e oneri accessori comprendono tutto quanto oltre il cartellino
Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!). A Milano ne hanno venduta 1 al minuto :esd:
Contributo di solidarietà :sisi:
144 euro... la maglia della fiorentina costa 110... secondo me chiediamo anche troppo poco
la maglia della Fiorentina non ha toppe Champions e scudetti e coppe italia da inserire per cui costa meno anche per quello :looksi:
E chi ha mai voluto confrontare juve e fiorentina :|
La cosa bella è che il valore della maglia è nullo in confronto al prezzo di vendita :esd:
Non vi dico cosa costa il materiale grezzo :asd:
Leggevo che grazie alla legge di stabilità 2017 Ronaldo pagherà tipo 100.000€ di tasse sui suoi guadagni esteri (fonte repubblica)
Adesso ho capito il motivo della scelta :sisi:
Maglie CR7: Vendute 25mila in 2 giorni negli store. Vendute 500mila online. Ricavo della Juve 26 milioni di euro. SOLO dalle magliette. Ha già ripagato un anno di stipendio in soli 2 giorni.
Nel frattempo stanotte su Instagram Marcelo ha pubblicato una lettera di "arrivederci" a CR7 scrivendo alla fine: "Forse fra un po' staremo insieme di nuovo" mettendo l'occhiolino e il cuore alla fine...
Segnalo un'altra cosa...il trasferimento di Pogba alla Juve era quotato 10 fino a ieri, stamattina è sceso a 4.50, si parla di Alex Sandro e soldi per lui
con le magliette di Sturaro riusciamo almeno a pagare le risme di carta per gli uffici?
75 Milioni sarebbe l'ammontare lordo (diciamo grosso modo 525mila magliette a 150 euro l'una) ma non può essere tutto guadagno ovviamente, di sicuro come sentivo non ricordo dove se "l'azienda" CR7 fattura 94 M di euro l'anno e l'aumento del fatturato del Real Madrid dall'acquisto di Ronaldo è stato di oltre 100M di euro è presumibile che anche la Juve possa aumentare il suo fatturato di quel tanto... le magliette sono una parte di quell'aumento :looksi:
Beh sarebbe plausibile, nel mondo il real madrid ha molto più appeal che la juventus, pensate che in centroamerica le gente si divide tra barcellona e real madrid che danno addirrittura le loro maglie e pantaloncini(vecchie) alle squadrette locali.
Si parlavo di Lordo, poi le percentuali degli accordi non le so.
I calcoli sono sui 144 euro a cui viene venduta la maglia
io ho fatto media di 100 euro a maglia (quelle per i bimbi costano 84, donne 94 se non sbaglio), x 525000 e poi ho calcolato che il 50% va alla Juve e 50% all'Adidas… per questo ho detto 26 milioni...