Come cerci e simonetta :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Come cerci e simonetta :looksi:
Gonalons va al Siviglia, Monchi è decisamente un fenomeno
Beh prestito secco però no?
Basta che si leva dalle palle. :esd:
Gonalons il riscatto può averlo al massimo in caso di rapimento
Povero Siviglia, che brutta fine
Strootman parte?
Non vedo perché dovremmo svendere Strootman a mercato chiuso. :look:
Tra l'altro tra tutti i CC è l'unico in una condizione almeno decente. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La butto lì..strootman per 28-30 mil (da rimettere sul mercato a gennaio.. dove servirà investire lo diranno questi mesi) e Marchisio svincolato per coprire numericamente e non solo fino a gennaio :look:
Che vada a svernare in usa e dintorni è quasi ovvio..ma fossi nella Roma ci penserei...alla fine negli ultimi anni è stato fuori molto per infortunio e quando è rientrato poche volte ha giocato bene come il primo anno..fino a gennaio se ne può fare a meno e incassare una bella cifretta da reinvestire
Conto molto su cristante..poi tra de Rossi, nzonzi, pellegrini e pastore non dovreste avere grossi problemi
Le poche volte che l'ho visto mi ha fatto pena sinceramente. Gli ultimi due anni era in rosa per mera riconoscenza/utilità nello spogliatoio.
Marchisio non giocherà mai in un'altra italiana
Intanto pare che la Roma abbia trovato l'accordo col Marsiglia per Strootman e che il giocatore non verrà convocato per la partita con l'Atalanta
Ma come, in una sessione cede i 2 centrocampisti più forti del globo terracqueo? O forse non lo erano...
Secondo Sky non c'è ancora l'accordo tra le società ma c'è l'accordo col giocatore
Lo troveranno sicuro
Accordo raggiunto, 25 milioni bonus compresi (Di Marzio)
Altre fonti dicono 25+3 di bonus
c'è speranza di vendere fazio prima di fine mese???