Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
solo che non ammetto l'accusa di aver giocato male rivolata ad una squadra costretta in inferiorità numerica per 80 minuti :esd:
quoto :baffo:
-
Citazione:
ataris
Avellino-La Spezia, 6 ore precise di auto, partita in orario serale, per gente che come giustamente dice fantaluca... non ha un cazzo da fare. :esd: E in più ha ricevuto questi playoff come regalo insperato.
Pescara-Perugia 3 ore e passa di guida in mezzo a montagne a altri cavoli, attraversando l'appennino con strade normali fra marche e umbria, per gente che invece qualcosa da fare ce l'ha... per una partita che si giocava alle 18.30, quando la maggior parte della gente è appena uscita dall'ufficio.
Fra l'altro, la tifoseria del Pescara è pure incazzata per aver visto un campionato di merda con una squadra dalla rosa più forte di quasi tutte le altre, che nonostante fosse allenata da un presuntuoso imbecille ha avuto il miglior attacco, squadra che come se n'è andato lui ha cominciato a fare un calcio stellare... ieri è stato un monologo impressionante, con il Perugia che ovviamente ha segnato solo in fuorigioco.
Ma de che stamo a parlà? :esd:
Playoff all'inizio uguali per tutti. :dito: :esd:
Ataris non rompere. :esd:
-
Quelli vivono tutti al nord. :baffo:
Al nord è pieno di terroni. :baffo:
-
Citazione:
matters
bla bla car
:esd:
io ho preso il pescara come riferimento perchè c'erano solo quelle due partite, ma non per il pescara in particolare ;)
ma ogni sabato o turno infrasettimanale noi mandiamo non meno di 1.000-1.500 persone in trasferta ... che sia Vicenza, La Spezia, Bergamo, Varese o Trento :sisi:
e sono viaggi da 700-800-900 km a trasferta :sisi:
quando invece si gioca al centro sud siamo capaci di questo
l'unico caso nella storia del calcio italiano in cui i tifosi in trasferta si prendono le due curve, le due tribune e costringono i tifosi di casa ad andare nei distinti :sisi: :esd:
e c'erano altre 2/3 mila persone fuori dallo stadio a prendersi le secchiate d'acqua sulla testa :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=QloZK6KIbCA
-
Citazione:
ataris
io ho preso il pescara come riferimento perchè c'erano solo quelle due partite, ma non per il pescara in particolare ;)
ma ogni sabato o turno infrasettimanale noi mandiamo non meno di 1.000-1.500 persone in trasferta ... che sia Vicenza, La Spezia, Bergamo, Varese o Trento :sisi:
e sono viaggi da 700-800-900 km a trasferta :sisi:
quando invece si gioca al centro sud siamo capaci di questo
l'unico caso nella storia del calcio italiano in cui i tifosi in trasferta si prendono le due curve, le due tribune e costringono i tifosi di casa ad andare nei distinti :sisi: :esd:
e c'erano altre 2/3 mila persone fuori dallo stadio a prendersi le secchiate d'acqua sulla testa :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=QloZK6KIbCA
Se è per questo questa coda succede anche ogni volta che chiunque va a giocare a Empoli. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Ma non mi riferivo a ieri!! :asd: dico che in generale in questo campionato non ho visto un gran gioco da parte vostra e che tra quelle rimaste siete i sfavoriti..!!
che vinca il migliore.....:look:
-
Citazione:
BfC
Ma non mi riferivo a ieri!! :asd: dico che in generale in questo campionato non ho visto un gran gioco da parte vostra e che tra quelle rimaste siete i sfavoriti..!!
che vinca il migliore.....:look:
in bocca al LUPO :sisi:
:look:
-
Ma anche perchè i Pescaresi in trasferta erano 750/800 e i biglietti disponibili per la trasferta erano 800, al massimo è stato scemo Sebastiani a non opporsi :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma anche perchè i Pescaresi in trasferta erano 750/800 e i biglietti disponibili per la trasferta erano 800, al massimo è stato scemo Sebastiani a non opporsi :esd:
lo sapevano già che non ci andavate lo stesso :dito:
-
Citazione:
ataris
in bocca al LUPO :sisi:
:look:
Noi andiamo a CACIA di lupi :baffo:
è molto triste, lo so
-
-
Citazione:
salento87
Quelli vivono tutti al nord. :baffo:
Al nord è pieno di terroni. :baffo:
stra amen :baffo:
-
Citazione:
BfC
è molto triste, lo so
:sad:
-
Citazione:
BfC
è molto triste, lo so
:asd:
ebbravo Cacia :baffo:
cmq sono contento di pescara-vicenza, scannatevi per benino :ghgh:
-
Citazione:
Bel Vale
Lo vedo molto improbabile :esd:
-
"Daniele è calabrese" (cit.)
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'Ata Team :hail:
Che poi non sapevo fosse finita 1-2, l'ho scoperto stamattina, su Livescore avevo visto "1-1 FT" e credevo ci fosse il ritorno :esd:
Il primo turno è partita secca, il secondo andata e ritorno e la finale? Andata, ritorno e bella? Ma queste cose sono stabilite prima o le decide uno al momento? :pazzo:
-
Citazione:
simon741
Il primo turno è partita secca, il secondo andata e ritorno e la finale? Andata, ritorno e bella? Ma queste cose sono stabilite prima o le decide uno al momento? :pazzo:
si rifà più o meno alla coppa italia
due identiche schifezze
-
Citazione:
Bel Vale
passeremo il tempo a cantare forza chievo alè. :baffo:
-
in caso di parità (1 a 1 e poi 0 a 0 ad esempio) passa la meglio qualificata o valgono i gol in trasferta?
-
gol in trasferta non valgono
tra andata e trasferta si fa la somma gol (al termine dei supplementari) e passa la meglio classificata
-
Citazione:
*Asmodæus*
"Daniele è calabrese" (cit.)
È una bella testa di minkia, però se giustamente motivato e se sente l'appoggio della squadra e del mister è una macchina da gol incredibile :D
Testa di minkia in senso diverso da berardi :esd:
-
Quella ovviamente è una cit. delle sue intercettazioni dove fa il mafiosetto di quartiere :facepalm:
Esportiamo demenza :dead:
E comunque i calciatori che parlano di se stessi in terza persona (tipo Cacia o Legrottaglie) sono GGGENTE CON PROBBBLEMI.
-
Citazione:
*Asmodæus*
E comunque i calciatori che parlano di se stessi in terza persona (tipo Cacia o Legrottaglie) sono GGGENTE CON PROBBBLEMI.
Le persone in generale, mica solo i calciatori :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quella ovviamente è una cit. delle sue intercettazioni dove fa il mafiosetto di quartiere :facepalm:
Esportiamo demenza :dead:
Cacia parla di sè in terza persona???
Cacia ha qualcuno che parla di lui? Pure se è lui... è incredibile. :esd:
-
È come un bambinetto...se lo esalti si esalta altrimenti si pianta :esd:
-
-
#salvatelavarese
#accattvovares
-
-
Citazione:
fantaluca
#salvatelavarese
#accattvovares
#:rotfl:
-
#maancheno
#sololanebbia
Comunque invito l'utOnto
@fantaluca
a spostarsi nel thread Lega Pro :esd:
(in attesa che apra quello per squadre fallite che ripartono dalla terza categoria :D )
-
#chinonsaltaègianmarcopozzecco
-
Citazione:
matters
pare peraltro che sia fatta per il passaggio della società ad una cordata svizzera
sarebbero i primi svizzeri ad investire in Italia :esd:
:rotfl2:
-
Varese Calcio – Le ultime novità
webcalcionet maggio 29, 2015 Leave a comment 23 Views
Sarebbe top secret la cordata svizzera con origini italiane che è interessata al Varese. Sono giorni intensi a Varese che dopo la brutta stagione in campo e fuori cerca di guardare al futuro con ottimismo, tant’è che il direttore sportivo Ambrosetti è già in giro per l’Italia a tessere contatti con gli altri direttori sportivi e le altre società per costruire la squadra per la prossima stagione calcistica varesina.
Il sito varesenews.com in un’intervista al dirigente biancorosso D’Aniello , che sta seguendo il passaggio societario ha cosi commentato: «Le trattative vanno avanti senza intoppi; non possiamo definirci preoccupati anche sapete che in questi casi basta poco per far saltare una trattativa, anche perchè in ballo ci sono molti soldi. Siamo comunque sicuri di iscriverci al prossimo campionato di lega pro, anche se la situazione debitoria non è banale».
http://www.webcalcio.net/varese-calc...me-novita-925/
:rotfl:
-
:rotfl: fanta ti abbiamo smascherato.
-
Citazione:
salento87
:rotfl: fanta ti abbiamo smascherato.
io vengo sempre accostato ai debiti, mai ai soldi da incassare :esd:
-
#comemanenti
#:patpat:
-
Allegati: 1
Allegato 646 dedicato a Belvale. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Avanti il Pescara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E avanti il Bologna ma il goal pare in fuorigioco.