Visualizzazione Stampabile
-
Cmq l'Atalanta si chiama fuori dalla lotta al quinto posto, è diventata una squadra di metà classifica, tredici punti soltanto in tutto il girone di ritorno finora. Come dicevo a inizio stagione, non è più l'Atalanta degli anni passati. Meglio cosi. A giocarcelo rimaniamo noi e la Fiorentina, le due squadre più in forma in questo finale di stagione (Lazio al lumicino)
Ovviamente è una previsione, nulla è matematico ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
In effetti ne ha recuperare parecchie sul finale. Non può essere casuale.
Quello che voi chiamavate psicodramma :esd:
Quest'anno è evidente che Mourinho oltre che sul carattere abbia lavorato sulla tenuta atletica e sul comparto medico della prevenzione agli infortuni che dopo tanti anni infatti non ci ha più afflitto come un tempo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq l'Atalanta si chiama fuori dalla lotta al quinto posto, è diventata una squadra di metà classifica, tredici punti soltanto in tutto il girone di ritorno finora. Come dicevo a inizio stagione, non è più l'Atalanta degli anni passati. Meglio cosi. A giocarcelo rimaniamo noi e la Fiorentina, le due squadre più in forma in questo finale di stagione (Lazio al lumicino)
Ovviamente è una previsione, nulla è matematico ancora
L'Atalanta ha fatto fin troppo in questi ultimi anni. Se leggi la vetta della classifica sostituendo il nome della città al nome della squadra leggi Milano, Milano, Napoli, Torino, Roma, Roma. Questi hanno fatto un mezzo miracolo negli ultimi anni.
-
Citazione:
Alnitak
L'Atalanta ha fatto fin troppo in questi ultimi anni. Se leggi la vetta della classifica sostituendo il nome della città al nome della squadra leggi Milano, Milano, Napoli, Torino, Roma, Roma. Questi hanno fatto un mezzo miracolo negli ultimi anni.
Zapata out 5 mesi è stata una mazzata eh... aspetterei a darli per morti e sepolti
-
Citazione:
fantaluca
Zapata out 5 mesi è stata una mazzata eh... aspetterei a darli per morti e sepolti
Penso che un po' tutti però abbiamo avuto defezioni importanti.
-
Mi sembra che il Milan abbia il calendario meno agevole da qui alla fine...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Alnitak
*
-
crociato anche per Castrovilli... avete notato che è un infortunio che sta spopolando anche tra i più giovani? un caso?
-
Citazione:
Alnitak
vero ma non aveva un'alternativa a Zapata e aveva già dovuto coprire Ilicic.
Togli al Napoli Osimehn e Insigne per 5 mesi.
quest'anno è andato ma il prossimo IMHO saranno ancora li
-
Citazione:
fantaluca
Beh, Osimhen è stato fuori quasi tre mesi, tra l'altro in un periodo in cui KK e Anguissa erano in Coppa d'Africa.
L'Atalanta ha sicuramente un progetto interessante e dei calciatori importanti, ma secondo me si giocherà al massimo un posto per le due coppe "minori".
-
Citazione:
fantaluca
Zapata é tornato ma non mi sembra stia facendo granché
Citazione:
Alnitak
Beh, Osimhen è stato fuori quasi tre mesi, tra l'altro in un periodo in cui KK e Anguissa erano in Coppa d'Africa.
L'Atalanta ha sicuramente un progetto interessante e dei calciatori importanti, ma secondo me si giocherà al massimo un posto per le due coppe "minori".
Anche secondo me. E c'è da dire inoltre che il gioco di Gasperini ormai l'hanno tanato
-
Citazione:
enigmainsoluto
Zapata é tornato ma non mi sembra stia facendo granché
Anche secondo me. E c'è da dire inoltre che il gioco di Gasperini ormai l'hanno tanato
Ovviamente. Quando rientri non è cosi semplice
-
occhio che l'Atalanta senza coppe l'anno prossimo potrebbe allenarsi solo per il campionato e correre il triplo di tutti quanti
-
Citazione:
Mike Patton
occhio che l'Atalanta senza coppe l'anno prossimo potrebbe allenarsi solo per il campionato e correre il triplo di tutti quanti
Ormai è sfatato il mito (tutto italiano per di più) secondo cui se non giochi le coppe europee corri di più. Per correre di più, devi curare l'aspetto atletico del tuo allenamento, mentre in Italia ci si concentra molto di più sulla tattica. Guarda la Roma, sta giocando anche in Europa, ultima rimasta ormai, ed è quella che corre più di tutti, fino all'ultimo minuto (e siamo ormai a metà aprile, con la stagione che vada concludersi). Questione di allenamenti, non di impegni. Guarda anche in Europa, le migliori corrono di più e giocano anche le competizioni europee. Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, una Atalanta teoricamente fuori dalle competizioni, avrà anche un conseguente sfoltimento della rosa, sicuramente dal punto di vista numerico, dal punto di vista qualitativo resta tutto da vedere.
Quindi, no. O meglio, non per quel motivo, se tornerà a essere competitiva.
-
Una coppa in cui per andare in semifinale devi battere il Bodo Ratt :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Una coppa in cui per andare in semifinale devi battere il Bodo Ratt :esd:
Squadra di livello Europa League cmq. Non credere che tra loro e uno Sheriff ci sia tanta differenza.
-
Designato l'arbitro di Inter Roma. Sozza, arbitro nato a Milano (!), ma siccome risiede a Seregno (Monza) allora può arbitrare l'Inter. Ah, era pure quarto uomo di Di Bello domenica scorsa, tanto per placare gli animi.
Un'ultima cosa: ma perché allora Mariani di Aprilia (Latina) non può arbitrare la Roma?
Arbitropoli!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Designato l'arbitro di Inter Roma. Sozza, arbitro nato a Milano (!), ma siccome risiede a Seregno (Monza) allora può arbitrare l'Inter. Ah, era pure quarto uomo di Di Bello domenica scorsa, tanto per placare gli animi.
Un'ultima cosa: ma perché allora Mariani di Aprilia (Latina) non può arbitrare la Roma?
Arbitropoli!
Ho sempre trovato che fosse una boiata che un arbitro nato in un posto non possa arbitrare una squadra di quel posto..
-
Citazione:
enigmainsoluto
Arbitropoli!
Conta la sezione di appartenenza. Sia Sozza che Mariani hanno i requisiti per arbitrare rispettivamente Inter e Roma
Sarebbe anche bene andare verso un regolamento totalmente aperto che permetta a chiunque di arbitrare chiunque; devono contare le capacità, non dove sei nato. Le regole attuale sono figlie di un meccanismo perverso di sfiducia a priori basata sulla territorialità e su una cultura del sospetto. Che è totalmente motivata (il campanilismo in Italia c'è) ma va superata
-
Citazione:
Garlic
Ho sempre trovato che fosse una boiata che un arbitro nato in un posto non possa arbitrare una squadra di quel posto..
Quindi Italia Germania può essere arbitrata da un italiano o da un tedesco?
-
Citazione:
smoldino
Conta la sezione di appartenenza. Sia Sozza che Mariani hanno i requisiti per arbitrare rispettivamente Inter e Roma
Abbiamo scoperto l'acqua calda. Il problema (si fa per dire, è per fare un confronto) è che Mariani non viene mai chiamato ad arbitrare la Roma.
Su quello che ti auguri tu, non sono d'accordo. Perché è facile cadere in certi sospetti anche per chi, come me ad esempio, sospetti non ne ha. Ma prova a pensare se costui arbitrasse più a favore (non voluto) dell'Inter piuttosto che della Roma
-
Che tristezza... penso si sia l'unico paese che parla degli arbitri prima ancora che ci sia la partita!!! :uffi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Che tristezza... penso si sia l'unico paese che parla degli arbitri prima ancora che ci sia la partita!!! :uffi:
Non parlo degli arbitri, ma dei designatori
-
Citazione:
Folletto Gigante
L'unico no, ma sicuramente la nostra cultura sportiva è a livelli infimi
-
Citazione:
Folletto Gigante
Citazione:
smoldino
L'unico no, ma sicuramente la nostra cultura sportiva è a livelli infimi
Fintanto che nel nostro Belpaese ci saranno scandali come quelli che ci hanno colpito in passato, c'è poco da lamentarsi della cultura sportiva.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Fintanto che nel nostro Belpaese ci saranno scandali come quelli che ci hanno colpito in passato, c'è poco da lamentarsi della cultura sportiva.
Di sicuro non si fa nulla per cambiarla la cultura sportiva, e non son questi i modi ler farlo.
Però a cultura del sospetto siamo i top dell'universo : in ogni ambito della nostra società ti mettono in dubbio e tu hai l'onere di provare il contrario...
-
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca :asd:
-
-
Un gol armeno l'abbiamo fatto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Un gol armeno l'abbiamo fatto
:esd:
Bollito :baffo:
-
Citazione:
olivar
:esd:
Bollito :baffo:
Con sto freddo oggi ci sta... Un po' di salsa verde... Buono
-
Citazione:
enigmainsoluto
Prima contendente allo scudetto eliminata dai giochi. All'altra tocca alla prossima settimana.
resoconto dell'impresa? gliela avete fatta vedere ai bolliti????
-
Citazione:
fantaluca
resoconto dell'impresa? gliela avete fatta vedere ai bolliti????
C'emo provato... C'è da dire che l'Inter ha passato nettamente il suo periodo no, ed è tornata ad essere la squadra nettamente più forte d'Italia (come la rosa le imponeva). Dopo tre mesi in campionato (12 partite) abbiamo perso solo contro i più forti. Amen.
E detto ciò, puoi anche evitare di prendere per il culo, abbiamo perso tutti contro di loro :asd:
-
A confronto l'udinese e il siena quando giuocavano contro la giube di moggi sputavano sangue rispetto allo spettacolo messo in scena a san siro da maurigno :|
Ma d'altronde la totale gobbizzazione dell'indah è andatA in porto, mancava solo inzaghi a dire che gli errori arbitrali a fine stagione si compensano :rotfl:
Sì, si compensa STOCAZZO
-
Serie A 2021-2022
Citazione:
Dobermann81
A confronto l'udinese e il siena quando giuocavano contro la giube di moggi sputavano sangue rispetto allo spettacolo messo in scena a san siro da maurigno :|
Ma d'altronde la totale gobbizzazione dell'indah è andatA in porto, mancava solo inzaghi a dire che gli errori arbitrali a fine stagione si compensano :rotfl:
Sì, si compensa STOCAZZO
Dicono abbia esultato col pugnetto sul terzo gol :esd: vero condottiero che in conferenza stampa ha detto di sperare che l’Inter vinca lo scudetto. Pagliaccio bollito :rotfl2:
-
Serie A 2021-2022
Citazione:
enigmainsoluto
C'emo provato... C'è da dire che l'Inter ha passato nettamente il suo periodo no, ed è tornata ad essere la squadra nettamente più forte d'Italia (come la rosa le imponeva). Dopo tre mesi in campionato (12 partite) abbiamo perso solo contro i più forti. Amen.
E detto ciò, puoi anche evitare di prendere per il culo, abbiamo perso tutti contro di loro :asd:
Io non ho fatto il grosso dopo il pareggio fortunello a Napoli però. :asd:
Diciamo che ti sei esposto ben sapendo di mettere una chiappa in avanti in caso negativo.
-
Citazione:
Dobermann81
Sì, si compensa STOCAZZO
Citazione:
fantaluca
Dicono abbia esultato col pugnetto sul terzo gol :esd: vero condottiero che in conferenza stampa ha detto di sperare che l’Inter vinca lo scudetto. Pagliaccio bollito :rotfl2:
Ma delle stronzate che dite (e il milanista nemmanco in italiano, come se facesse più figo e simpatia) ci credete a qualcosa? O è solo la rosicata perché state dietro l'Inter? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Io non ho fatto il grosso dopo il pareggio fortunello a Napoli però. :asd:
Diciamo che ti sei esposto ben sapendo di mettere una chiappa in avanti in caso negativo.
In realtà ci speravo sul serio. Ciò non significa che se incontriamo una squadra più forte il mio sperarci aumenti le chance di vittoria :)
-
Detto ciò, la Fiorentina che perde a Salerno è un'ottima notizia. Ora speriamo il Milan faccia il suo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma delle stronzate che dite (e il milanista nemmanco in italiano, come se facesse più figo e simpatia) ci credete a qualcosa? O è solo la rosicata perché state dietro l'Inter? :asd:
Nervosetto vedo e non da poco :baffo:
Datti una calmata, di certo non arrivi tu ad insegnarmi l'italiano :sisi:
Avete un allenatore che sbraita come un ossesso anche per una rimessa invertita e dopo aver preso schiaffi a non finire dall'indah a fine partita è felice e gaudente.
Strano :)