Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Infatti ho scritto "anche", era sottinteso che deve andare tutto bene dal punto di vista fisico; quello che intendevo era che puoi tornare anche al 100%, ma se non superi il trauma dell'infortunio e non ti sacrifichi tanto nella riabilitazione, non torni "più forte di prima".
ho capito quello che intendevi però come dice Oli
Citazione:
olivar
Non sarà per nulla facile, alla fine tra un cazzo ed un altro ha perso 2 anni di calcio giocato e per un professionista è davvero tanto.
Non credo tornerà mai ai suoi alti livelli. E non lo dico come speranza perché è della Roma.
al di la dell'intevento ect i due anni e il continuo intervenire chirurgicamente su un punto così importante per l'articolazione (per un professionista) mi fa dubitare possa a livello fisico tornare come prima dell'infortunio... un po come Rossi imho
-
Citazione:
bizio77
un po come Rossi imho
Lì per me è un tasto dolente nel senso che credo giochi a calcio meglio Valentino ma vabbè.
-
Citazione:
olivar
Lì per me è un tasto dolente nel senso che credo giochi a calcio meglio Valentino ma vabbè.
cioè aspetta il Rossi post infortunio è peggio di Vale46 o intendi dire che anche prima dell'infortunio faceva petare? :look: :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Citazione:
bizio77
cioè aspetta il Rossi post infortunio è peggio di Vale46 o intendi dire che anche prima dell'infortunio faceva petare? :look: :esd:
La seconda e mi dispiace che i vari infortuni siano per lui anche degli alibi
-
Citazione:
olivar
La seconda e mi dispiace che i vari infortuni siano per lui anche degli alibi
uhh :look:
-
Citazione:
bizio77
uhh :look:
Nel senso. Avrei preferito non si fosse infortunato così sarebbe venuto fuori che non era questo fenomeno di suo. O che magari avevo sbagliato io. Ora ahimè con tutte le sfortune che ha avuto non si potrà mai dire, a mio giudizio, visto che la sua carriera è altamente compromessa.
-
Citazione:
olivar
Nel senso. Avrei preferito non si fosse infortunato così sarebbe venuto fuori che non era questo fenomeno di suo. O che magari avevo sbagliato io. Ora ahimè con tutte le sfortune che ha avuto non si potrà mai dire, a mio giudizio, visto che la sua carriera è altamente compromessa.
ah ok :sisi:
-
Insomma, a Oly je stà sulla menghia Pepito Rossi, adesso s'è capito :looksi:
-
Secondo me state a pontificare cavolate. Dipenderà quasi tutto da lui ma nulla è perduto. Chiedere ad Ancelotti....
-
Chiedere a Ronaldo e la sua rollin' rotula :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk