e allora, alla grande!
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: bellissima la cronaca live, grandi ragazzi.
Personalmente non correvo da 10 giorni, ho cercato di tamponare la perdita di allenamento con la bici ma c'è poco da fare, i due sport non sono compatibili.
Un mese fa avevo il 4.45/km nelle gambe, peccato.
Ad ogni modo ero con un amico, l'abbiamo corsa insieme quindi sarei rimasto a prescindere attaccato a lui senza aumentare il passo.
I primi 10 lui stava bene, io invece sentivo le gambe abbastanza legnose e il tendine ricominciava a battere. Pensavo di andare in difficoltà dopo il 15°, invece ho tenuto una bella corsa fino al traguardo, volevo fare il solito 3000 finale in progressione ma il mio amico è andato un po' in difficoltà, buono che è riuscito a tenere il passo a 5.10 con l'ultimo km sotto i 5' che è oro per come è arrivato al traguardo.
Personalmente è la prima Roma Ostia e il percorso lo ritengo abbastanza rognoso, quelle 2-3 salite possono creare difficoltà e anche le discese allo stesso modo, se non lasci andare le gambe ma "freni" i quadricipiti li imballi per bene.
Adesso 2 settimane per recuperare bene e guarire, poi vedo di fare Trieste per la prima volta (finalmente).
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
esatto, il percorso è veloce ma insidioso, perchè tutti parlano della famosa salita del camping ma secondo me quella che ti frega se non la gestisci bene è la prima, molto più dolce ma anche molto più lunga :sisi:
ah, ho perso anche 30 secondi per pisciare :gha: :asd:
tra 1 ora faccio la stramilano (10km)
ma non corro da ottobre :paura:
vabbè, è la stramilano. mal che vada mi unisco alla maggioranza di camminatori
Io invece tra poco riprendo ad allenarmi. Mi sono alzato presto (rispetto a quando mi sarei dovuto alzare per lavoro) appositamente
l'ho corsa in modo molto tranquillo soprattutto nella fase centrale perchè non sapevo se avrei sofferto nel finale e fin da ieri ho un forte fastidio alla schiena e anche volendo non sarei riuscito a spingere più di tanto
in realtà nel finale non ho avuto dolori nè crisi e ho anche accelerato negli ultimi 2km
sono riuscito a completarla senza grossi problemi, media finale 5:07 che visto il mio stato di non allenamento è accettabilissima