Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
andrea agnelli...mi pare eivdente :)
a parte tutto hai letto che dopo cinque anni di cassa integrazione riparte la produzione a cassino o mirafiori (adesso non ricordo con esattezza)....che vergogna questi sindacati se appartieni a grandi numeri puoi salvarti se sei in una piccola azienda calci in culo ed andare.Chi paga per la cassa integrazione di questi operai se la massimo puoi avere 18 mesi??E poi alla prima occasione vanno in serbia e trasferiscono le tasse all'estero e quindi comunque gli operai restano fregati lo stesso....bah che ottusi
più rubi, più sei tutelato in Italia
-
-
Domanda: Scudetto o il record di Piola?
Stamattina giornalisti e radio tottiane, dopo aver rotto le palle per tutta la settimana per Totti in campo,in gran spolvero in difesa di Totti...difesa sicuramente non richiesta dall'interessato...
-
Auguri a fargli fare 31-32 gol...in queste condizioni gli ci vorrebbero altri 5 anni...ma a che pro? era meglio se si fosse ritirato 2 anni fa, faceva più bella figura.
-
Citazione:
Lokiz
Auguri a fargli fare 31-32 gol...in queste condizioni gli ci vorrebbero altri 5 anni...ma a che pro? era meglio se si fosse ritirato 2 anni fa, faceva più bella figura.
L'anno scorso ci stava, quest'anno purtroppo credo di no.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
L'anno scorso ci stava, quest'anno purtroppo credo di no.
From tapatalk with love
vedendo le amichevoli,a me è parso assolutamente sul pezzo, in campionato non ha giocato le prime due partite e nella terza ha giocato male come tutta la squadra....già pensionato....e vabbè
-
Citazione:
DrSoul
vedendo le amichevoli,a me è parso assolutamente sul pezzo, in campionato non ha giocato le prime due partite e nella terza ha giocato male come tutta la squadra....già pensionato....e vabbè
A fine mese compie 39 anni...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DrSoul
Beh, le amichevoli lasciano il tempo che trovano, visto che tutti vanno a rilento.
Bisogna vedere eh, io mica l'ho dato per pensionato. Ma alla prima uscita ufficiale non l'ho visto affatto bene...
-
Citazione:
Mark Silver
A fine mese compie 39 anni...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
e l'anno scorso ne ha compiuti 38 e come sempre ha salvato la baracca pure l'anno scorso.
-
Citazione:
Colin_n7
Beh, le amichevoli lasciano il tempo che trovano, visto che tutti vanno a rilento.
Bisogna vedere eh, io mica l'ho dato per pensionato. Ma alla prima uscita ufficiale non l'ho visto affatto bene...
veramente a frosinone non ho visto bene un sacco di gente con almeno dieci anni meno di lui