Penso che il Barca sia una delle squadre più sporche di sempre, su questo non ci piove :esd:
Visualizzazione Stampabile
Penso che il Barca sia una delle squadre più sporche di sempre, su questo non ci piove :esd:
La questione è: è paragonabile un fallo di gioco, durissimo e scomposto, come quello di Nainggolan, che evidentemente però non è atto a rompere l'avversario, rispetto ad una tacchettata volontaria di Suarez sulla mano del nostro portiere che ha già il pallone tra le braccia, spaccandogli un dito?
Se è paragonabile, allora è giusto pensare a Rafinha che sta fuori 6 mesi rispetto al nostro portiere, altrimenti è solo un discorso che loro sono le stelle e noi no.
Personalmente Suarez spero si rompa tutto il prima possibile, e non capisco perchè gli arbitri continuino a tutelare cosi'.
basta parlare qui di roma barcellona -_-
si parla benissimo di Nura, il terzino che abbiamo preso dallo Spezia Primavera
Stralcio da "Il tempo"
Garcia non si prende colpe, anzi, le distribuisce agli altri: ai preparatori atletici, non scelti da lui ma dalla società, e ad alcuni giocatori. «Ho trovato meglio fisicamente - accusa Rudi - chi aveva giocato mercoledì rispetto a chi era fresco. Non è possibile uno squilibrio del genere, questa cosa va risolta in allenamento quindi dovremo modificare il lavoro in settimana». A Darcy Norman fischiano le orecchie.
Anche io la vedo come un modo per scaricare le colpe e penso...A Garci', ma vedi de allena' invece de fa come Mourinho
Vi meravigliate dell'arroganza di Garcia?
no...dall'anno scorso no, il primo anno mi aveva illuso :(