Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Cmq Keita mi piacerebbe assai e 25 milioni non mi pare nemmeno valutazione folle
Dubbi sul carattere del giocatore, non sulle qualità fisiche e tecniche anche se tra fare la stella alla Lazio ed il "normale" alla Juve ne passa; certo che a 22 anni sarebbe l'età giusta per prenderlo.
-
Citazione:
simon741
Dubbi sul carattere del giocatore, non sulle qualità fisiche e tecniche anche se tra fare la stella alla Lazio ed il "normale" alla Juve ne passa; certo che a 22 anni sarebbe l'età giusta per prenderlo.
La testa alla Juve la mette a posto. Non è Balotelli
-
Citazione:
olivar
Cmq Keita mi piacerebbe assai e 25 milioni non mi pare nemmeno valutazione folle
25 ci stanno tutti
sulla testa non credo sia peggio di quella che aveva dimostrato un Tevez per dirne uno
-
Comunque sarebbe bello se un giorno la dirigenza ed il capitano della Juventus accompagnassero quelli del Torino a Superga..
-
Citazione:
olivar
da quelli da far giocare a rotazione davanti a quel prezzo sarebbe ottimo!
tra l'altro penso possa giocare un po' tutti i ruoli in attacco
Citazione:
bizio77
keita ha ottime qualità va registrata la testa forse anche se sembra un po migliorato (e poi nella bilancia il fatto di aver avuto a che fare con Lotito è un'attenuante) tra l'altro per essere portoghese vede la porta come un cecchino :esd:
che poi è senegalese-catalano :look:
-
Citazione:
Flaco
che poi è senegalese-catalano :look:
ero sicuro di aver letto fosse portoghese :alcool::scratch:
-
è di Bogotà in provincia di Como (cit.)
-
-
Keita-Schick sarebbe tanta roba per l'attacco.
Ci aggiungerei un terzino doppia fascia (alla De Sciglio, che non credo sia un fenomeno ma in scadenza 2018 e post-litigio con la tifoseria, come seconda/terza scelta per entrambe le fasce va benone) e poi farei un pensierino per il portiere dal 2018 in avanti. Probabilmente caccerei i soldi per Donnarumma :esd:
-
ma piuttosto che De Sciglio meglio De Ceglie allora :esd: :rotfl2: