Visualizzazione Stampabile
-
Il monopolio comunque non è mai cosa buona, già Sky costava tanto senza CL e con premium che offriva comunque quasi tutta la A sul digitale. Adesso non ci sono alternative e i costi stanno diventando surreali. Io farò al massimo dazn e mi guarderò quello che capiterà :esd: È comunque una situazione ridicola la divisione dei pacchetti per fasce orarie, che fa solo il gioco delle pay-tv e non tutela gli utenti. E ci dobbiamo tenere tutto ciò per 3 anni almeno!
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Il monopolio comunque non è mai cosa buona, già Sky costava tanto senza CL e con premium che offriva comunque quasi tutta la A sul digitale. Adesso non ci sono alternative e i costi stanno diventando surreali. Io farò al massimo dazn e mi guarderò quello che capiterà :esd: È comunque una situazione ridicola la divisione dei pacchetti per fasce orarie, che fa solo il gioco delle pay-tv e non tutela gli utenti. E ci dobbiamo tenere tutto ciò per 3 anni almeno!
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
che cazzo te ne fai di dazn? :look: a quel punto scusa fatti SKY su DT che ha costi simili a quello che aveva Mediaset sino all'anno scorso (garantendo cmq più partite di quelle che garantiva Mediaset)
-
Citazione:
bizio77
che cazzo te ne fai di dazn? :look: a quel punto scusa fatti SKY su DT che ha costi simili a quello che aveva Mediaset sino all'anno scorso (garantendo cmq più partite di quelle che garantiva Mediaset)
Sky sul DT costa una barcata di soldi in più rispetto a mediaset, con mediaset a 30 euro mi vedevo tutte le partite del Napoli, compresa CL (il resto non mi interessava). Facendo due conti per avere sport + calcio su DT sono 45 euro al mese (escludendo i primi 6 mesi di promo) senza contare che non vedrei tutte le partite, perché mancano le 3 di DAZN, quindi sarebbero 55 euro al mese, ovvero 25 euro al mese in più, ovvero un aumento del 90% (circa :esd: ) rispetto a prima, chiamiamolo "costi simili" :esd:
-
Io ho mandato sky, premium e dazn a fare in culo ed è quello che mi aspetto facciano tutti gli utenti sani di mente :cigar:
-
Citazione:
bizio77
se mi posso toccare arrivo a 10 va :esd:
Quella non è la serie B, ti confondi con Primafila Hot Club :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quella non è la serie B, ti confondi con Primafila Hot Club :looksi:
:rotfl2:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
mi sono perso....riassumendo...per vedere tutta la serie a, cl ed el
quali sono i costi fissi una tantum e quelli mensili?
in questo momento ho mysky
-
Citazione:
Floro Flores
Sky sul DT costa una barcata di soldi in più rispetto a mediaset, con mediaset a 30 euro mi vedevo tutte le partite del Napoli, compresa CL (il resto non mi interessava). Facendo due conti per avere sport + calcio su DT sono 45 euro al mese (escludendo i primi 6 mesi di promo) senza contare che non vedrei tutte le partite, perché mancano le 3 di DAZN, quindi sarebbero 55 euro al mese, ovvero 25 euro al mese in più, ovvero un aumento del 90% (circa :esd: ) rispetto a prima, chiamiamolo "costi simili" :esd:
beh sei proprio un genio del male eh… da una parte avevi CL e forse 4/5 partite di A per settimana e me lo confronti con tutta la A, la B la CL e la EL?
grazie al cazzo che paghi di più :asd:
-
Citazione:
bizio77
beh sei proprio un genio del male eh… da una parte avevi CL e forse 4/5 partite di A per settimana e me lo confronti con tutta la A, la B la CL e la EL?
grazie al cazzo che paghi di più :asd:
Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del Napoli :esd: Mica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre :esd:
-
La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega