Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Probabilmente caccerei i soldi per Donnarumma :esd:
DOnnarumma o lo porta via Raiola quest'anno oppure, siccome andrebbe a scadenza, se rinnova poi costerà davvero uno sproposito
-
De Sciglio ha dimostrato che in un contesto organizzato può dir la sua, pur essendo limitato su certi aspetti. In nazionale con Conte mi piaceva come giocava :sisi:
Per Donnarumma ne farei un discorso alla Buffon, se sei davanti ad un fenomeno (poi chiaro su questa opinione ognuno la pensa a modo suo), meglio spenderli questi soldi per un ruolo fondamentale come il portiere. Alla fine Buffon venne pagato 53M di Euro nel 2001 (23enne), cifra che oggi a mio parere, visto com'è cambiata sia l'economia che il calcio, varrebbe un centello :zizi:
-
Citazione:
smoldino
De Sciglio ha dimostrato che in un contesto organizzato può dir la sua
in una gara di barzellette intendi?
Citazione:
smoldino
Alla fine Buffon venne pagato 53M di Euro nel 2001 (23enne)
Buffon fu pagato 75 miliardi + Bachini... quasi gratis insomma :esd:
-
Citazione:
smoldino
Keita-Schick sarebbe tanta roba per l'attacco.
Ci aggiungerei un terzino doppia fascia (alla De Sciglio, che non credo sia un fenomeno ma in scadenza 2018 e post-litigio con la tifoseria, come seconda/terza scelta per entrambe le fasce va benone) e poi farei un pensierino per il portiere dal 2018 in avanti. Probabilmente caccerei i soldi per Donnarumma :esd:
Se pensi che la Juve tiri fuori 40-50M così senza battere ciglio, mi sa che non conosci la dirigenza.
-
Citazione:
fantaluca
ma piuttosto che De Sciglio meglio De Ceglie allora :esd: :rotfl2:
Sempre estremista :esd:
Citazione:
simon741
Se pensi che la Juve tiri fuori 40-50M così senza battere ciglio, mi sa che non conosci la dirigenza.
Beh oddio per Donnarumma lo farebbe IMHO :look:
-
Citazione:
Khabar
Sempre estremista :esd:
Beh oddio per Donnarumma lo farebbe IMHO :look:
Il problema è che ce ne vogliono di più per Gigio
-
secondo me l'affare Higuain ci porta un po' fuori strada.
un conto è andare a prendere un giocatore argentino dal Napoli ed un conto è andare a prendere il futuro capitano del Milan al Milan, pur considerando tutte le instabilità economiche in cui può/potrà versare la squadra.
-
Citazione:
fantaluca
ma piuttosto che De Sciglio meglio De Ceglie allora :esd: :rotfl2:
Non esageriamo
-
Citazione:
simon741
Il problema è che ce ne vogliono di più per Gigio
per come la penso io, che non conto nulla, quest'anno una cinquantina potrebbero bastare con Raiola di mezzo (che potrebbe anche quasi spingere per la Juve come trampolone per andare a prendere poi i big money all'estero come per Pogba)... se lo si fa rinnovare l'anno prossimo ce ne vorranno di più
-
Citazione:
fantaluca
per come la penso io, che non conto nulla, quest'anno una cinquantina potrebbero bastare con Raiola di mezzo (che potrebbe anche quasi spingere per la Juve come trampolone per andare a prendere poi i big money all'estero come per Pogba)... se lo si fa rinnovare l'anno prossimo ce ne vorranno di più
Non c'è solo Raiola di mezzo, ma anche i cinesi che potrebbero pareggiare qualsiasi offerta della Juve e va considerata anche la volontà del giocatore che non metterebbe mai la maglia della Juve potendo scegliere: non è a fine carriera quindi potrebbe farsi convincere ad aspettare tempi migliori, diventando la futura bandiera del Milan.