Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del Napoli :esd: Mica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre :esd:
questo come dice
@olivar
non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni :esd:
* fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio :esd:
-
per me, stanno esagerando...
-
Citazione:
bizio77
questo come dice
@
olivar
non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni :esd:
* fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio :esd:
Per me sono cifre fuori dal mondo.
Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo
-
Citazione:
Khabar
Per me sono cifre fuori dal mondo.
Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo
pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKY
-
Citazione:
olivar
La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega
Per la politica c'è la sezione apposita :o
:esd:
-
Citazione:
bizio77
pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKY
Beh non è certamente la situazione attuale però. Anzi
-
tornate a tutto il calcio minuto per minuto :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Beh non è certamente la situazione attuale però. Anzi
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;
E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?
ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi? :asd:
veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa :look:
-
Citazione:
ataris
tornate a tutto il calcio minuto per minuto :sisi:
Era quasi meglio
-
Citazione:
bizio77
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;
E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?
Quindi il futuro è un regime di praticamente monopolio? Non dico che Sky non debba badare i suoi interessi, ma che questo sia il futuro e che sia una cosa positiva per gli utenti ce ne passa.
Che poi lo sconto su Dazn è una pagliacciata dai