Quindi secondo te, Agnelli si è comportato come avrebbe meritato una bandiera come Del Piero? Mi sa che non siete in tanti a pensarla così.
Mi sa che stiamo uscendo dal topic però :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sentire il nostor DS parlare abbastanza chiaro è già una goduria. Tra Sabatini prima e Spalletti ora non si è mai capito un cazzo, solo discorso criptici e apparentemente senza senso.
Si, e credo che sia stata la scelta più giusta... Del Piero voleva giocare ancora, la Juve stava crescendo e non poteva farlo con il fardello Del Piero la stagione successiva.
E con il senno di poi, per come è finita con la partita con l'Atalanta, ha avuto ragione il presidente... Lasciare con il ritorno alla vittoria dello scudetto e con quella cornice....
Penso che anche Del Piero abbia alla fine capito, magari più tardi, che un finale migliore di così non ci poteva essere.
Io spesso vedo il video di Juventus Atalanta di 6 anni fa... E mi viene la pelle d'oca ogni volta.. Era tutto perfetto.
ma Monchi è l'ultimo arrivato, non ha preso nessuna decisione... il problema secondo me è sempre il solito... A Roma e non da altre parti, i tifosi pendono troppo dalle labbra dei giornalisti o pseudo tali: talk show radiofonici continui, blog, siti di informazione e chi più ne ha più ne metta... ogni volta che c'è da poter accendere la miccia tutti si buttano sulla notizia anche quando la notizia è una non notizia! Totti si è cullato di questa cosa per tutta la sua carriera e ha usato il mezzo come nessuno (e su questo secondo me è giusto dare atto di aver mostrato una grandissima intelligenza a dispetto del vox populi che lo dipinge come uno scemotto). La differenza tra Totti e Del Piero è la forza della società nel decidere come agire ma anche la consapevolezza che mentre alla Juve un Del Piero si sostituisce in qualche anno un Totti alla Roma non so dopo quanti anni lo rivedremo :looksi:
Non seguo moltissimo le vicende romane dall'interno, se non quello che dicono in conferenza ecc. volevo sapere il perché di questa rappresentazione artistica davanti al Colosseo... (manichini impiccati di Nainggolan, De Rossi e Salah con striscione con minacce di morte)
Perché a Roma il calcio è una malattia mentale
eh ok. Ma intendo... il motivo scatenante di questo scempio, qual è?
Roma esiste in un universo parallelo con regole sportive e civiche diverse dal resto del globo :esd: