Visualizzazione Stampabile
-
Io già mi sono preso un paio di cazziate perchè "non partecipo" o perchè mi stufo dopo 35 minuti.
Sarà mooooooolto dura. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Voglio sposare bel vale
se mi risposo, e mia moglie è del mio stesso parere, faccio un ricevimento da 20 persone in trattoria...altro che 80.
-
Citazione:
Colin_n7
Io già mi sono preso un paio di cazziate perchè "non partecipo" o perchè mi stufo dopo 35 minuti.
Sarà mooooooolto dura. :esd:
beh ma tu devi fare il disinteressato che si interessa di tutto. tu devi sapere tutto ed essere sempre presente ma allo stesso tempo devi fottertene di qualsiasi cosa :qwe:
-
Citazione:
Bel Vale
beh ma tu devi fare il disinteressato che si interessa di tutto. tu devi sapere tutto ed essere sempre presente ma allo stesso tempo devi fottertene di qualsiasi cosa :qwe:
Devo lavorare sull'atteggiamento, sono ancora poco credibile. :looksi:
From tapatalk with love
-
Puoi fare il disinteressato quanto vuoi, ma se qualcosa va storto, la colpa sarà comunque tua: se lei si dimentica di togliersi il coprispalle del vestito per le foto, se i parenti arrivano in ritardo alla cerimonia perchè sbagliano strada, se la predica del sacerdote è troppo lunga..
-
Citazione:
Bel Vale
io sto facendo così :zizi:
-
Manco per un po' dal forum e mi perdo 'sti notizioni :D Condoglianz...ops! Auguri
@Wolves85
e
@Colin_n7
per i rispettivi sposalizi :zizi:
-
Grazie. :ops:
From tapatalk with love
-
-
oddio....presente quando non puoi scrivere quello che esattamente ti verrebbe da scrivere ma devi per forza edulcorare le parole e renderle sterili però allo stesso tempo chi legge percepirà che le hai scritte condendole mentalmente con una serie di improperi, maledizioni e insulti tali da mandar ko anche il peggiore degli ospiti di un talk show di santoro?
ecco.
oggi va così.
maledetti tutti!!!!