Come al solito ci sarà da aspettare l'ultima patch mi pare di capire :gha:
Visualizzazione Stampabile
Come al solito ci sarà da aspettare l'ultima patch mi pare di capire :gha:
RIbadendo che il 3D aveva raggiunto un livello accettabile in FM2014 adesso siamo riusciti a peggiorarlo in maniera ineguagliabile ( ma andiamo indietro ???? )
Poi non riesco a cambiare skins , non so perche ma non mi legge le due appena scaricate! ... SOB!
QUesto FM2015 mi sta rampando su per una gamba... e mi sa che lo cestino a breve...
Proverò a giocare a livelli più bassi perché non ho notato nulla di quanto avete scritto...:look:
3D peggiorato??????
Comunque siamo alla psiconevrosi: a parte il fatto che tutto sto schifo non lo riscontro nemmeno io ma il gioco manco è uscito e leggo di cestinare il gioco :asd:
Raga un po' di equilibrio e raziocinio, aspettate almeno il 7 :esd:
E per dirlo io...
Altra cosa: come da tradizione se c'è un gol nei primi 2 minuti quasi sempre finisce in goleada.
La seconda capita anche a me, che gioco in serie A.
I recuperi in velocità sono clamorosi, dovrebbero ritoccare il ME...sicuramente calcoleranno la differenza di velocità fra attaccante e difensore, ma è riprodotto malissimo, con il difensore che nei pressi del pallone quasi si ferma, per poi ricominciare a correre dopo averlo perso.
I gol li salta anche a me...e non solo su corner...mi sarà capitato 3-4 volte nell'arco del campionato. Fortunatamente sempre a favore :asd:
Il gioco ha molti bug, sopratutto per me che ho il Mac, a causa di problemi sul clic del trackpad che rendono il tutto molto snervante. Il resto riguardano quasi tutti il ME, ancora poco realistico nella riproduzione di qualche azione.
Io ho praticamente saltato FM14 (comprato, ma quasi mai giocato), quindi ho notato queste due cose, non so se c'erano anche in quello vecchio:
-L'Udinese mi ha invitato per una partita in onore di Di Natale (ho l'Empoli). Cosa carinissima. Però Di Natale non si è ancora ritirato :look:
-Le tattiche copia e incolla, almeno a livelli come il mio (salvezza per la serie A) non esistono più...nel senso che non sono riuscito a trovare un sistema da utilizzare per tutta la stagione, in grado di giocare con tutte le squadre ed ottenere buoni risultati (come accadeva nei vecchi, se trovavi la tattica buona eri a cavallo)...dopo una stagione quasi tragica, mi sono salvato nel finale iniziando a cambiare le impostazioni della squadra praticamente ad ogni partita (non il modulo, le impostazioni), sopratutto dentro il match...ho ribaltato tantissime partite cambiando le modalità di pressing, possesso ecc. Ovviamente questo è un bene, però non so se l'ho riscontrato solo io :esd:
Per quanto riguarda il giudizio...nell'altro topic ho votato 6...se risolvono i problemi gravi che ho con il Mac (e per il 7 Novembre DEVONO risolverli), può tranquillamente arrivare a 7. Pochissime novità di rilievo, 3D non all'altezza, però mi sto divertendo...