Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Dopo le meritate vacanze estive si riprende con il nostro campionato lunedi 31 agosto alle 20.30
A presto
secondo me è una burla studiata per
@danyrossoazzurro
:esd:
-
Citazione:
GarviD
:qwe:
-
-
una domanda: io ero al sassuolo, unico obiettivo era arrivare 10/13° in classifica. arrivo 12°, ma mi esonerano (?).
questa cosa quanto e come incide con il nostro sistema di valutazione?
grazie.
-
Citazione:
luigo89
una domanda: io ero al sassuolo, unico obiettivo era arrivare 10/13° in classifica. arrivo 12°, ma mi esonerano (?).
questa cosa quanto e come incide con il nostro sistema di valutazione?
grazie.
Non vorrei dirti boiate (@geofriFMITA correggimi), ma dovresti avere l'obiettivo raggiunto, però il malus per l'esonero, almeno credo (che non ricordo a quanto ammonti)...
-
l'esonero all'ultima giornata non cambia nulla mella graduatoria. diverso se ti fossi dimesso. Non ci sono malus per l'esonero. se avessi preso un'altra sqyadra, i punteggi sarebbero stati mediati tra le due squadre.
In questo caso hai la tua graduatoria normale e potrai scegliere una nuova squadra. purtroppo non puoi tenere la squadra se l'esonero non è avvenuto per cambio dirigenza.
-
Citazione:
geofriFMITA
l'esonero all'ultima giornata non cambia nulla mella graduatoria. diverso se ti fossi dimesso. Non ci sono malus per l'esonero. se avessi preso un'altra sqyadra, i punteggi sarebbero stati mediati tra le due squadre.
In questo caso hai la tua graduatoria normale e potrai scegliere una nuova squadra. purtroppo non puoi tenere la squadra se l'esonero non è avvenuto per cambio dirigenza.
grazie.
-
Citazione:
geofriFMITA
Il malus si ha per la dimissione?
-
Citazione:
Ciroxs
Il malus si ha per la dimissione?
Si
-
mi rimettete su il server che devo finire la lista? :D