parecchio di più
come De Ceglie... sei pure dannoso
Visualizzazione Stampabile
Non sono tanto i gol (le punizioni, i rigori e le occasioni le avrebbero comunque), quanto l'atteggiamento da dio in terra, soprattutto di CR7; tu mettili contro Glik, Frey, Burdisso, DeMaio, Regini e vedi quanto durano a fare i giochetti palla al piede.
io al ritorno schiererei Storari, De Ceglie, Padoin, Matri e Coman.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Ripeto quanto scritto:
"Hanno giocatori che al primo tuo errore ti fanno gol... l'anno scorso bastarono 2 accelerazioni di Ronaldo e Bale e fecero 2 gol.
Primo errore su passaggio sbagliato di Pirlo, ammonizione di Bonucci per fallo su Bale. Secondo errore, Chiellini sbaglia il fuorigioco, Ronaldo tira fuori davanti a Buffon, terzo errore, Pirlo non chiude la diagonale dopo che Evra si lascia forse attirare fuori dal palleggio James-Carvajal, gol di CR7, ultimo errore su mancata pressione del giocatore, passaggio in mezzo e miracolo di Sturaro su colpo di testa di James... altri errori nostri non mi vengono in mente... Ogni volta che sbagliavamo loro hanno costruito qualcosa di pericoloso... contro la Lazio o la Roma (terza e seconda in campionato), non è successo.
Prima con Ranieri avevamo vinto lì e qui... ma con Ranieri... sono passati 8 anni o giù di lì... non penso nemmeno io ad un cappotto onestamente, ma dire che ci devono temere è un altro discorso.
Lo ripeto... se arrivi in semifinale di Champions dicendo "temo questo" allora non giocare neppure... Devi giocartela sempre... mica devi temere l'avversario... ma poi non ho mai sentito il Real temere un avversario, anche quando aveva una squadra inferiore...
Comunque in Champions si va avanti tanto anche con il culo, senza dubbio. L'anno scorso l'Atletico segnò un gol al Barça perché Pinto non portò le mani da casa..."
Lo penso ancora... se Sturaro non tocca la palla e finisce in gol, non so se vinciamo poi 3 a 2 o non ne fanno altri loro... la controprova non l'avremo mai...
Ieri la partita l'ha vinta Allegri in primis. Sto parlando di ieri partita singola, non dico "Allegri è meglio di Ancelotti". E quando lo dico? A fine partita. Perché prima siamo tutti allenatori, e dopo pure, durante invece non proprio. Ieri prima della partita un mio collega mi diceva che non capiva come potesse giocare Sturaro. Io gli ho detto: "e chi metti? Pereyra? E chi fa pressing? Questi se li lasci giocare ti ammazzano... qualitativamente sono più forti di noi (ndr hanno sbagliato credo 2 passaggi in tutta la partita, gli altri li ha sbagliati TUTTI Ramos), quindi devi far sì che la palla non arrivi mai a CR7. Sturaro vedrai che farà una gran partita.". Il vero ballottaggio infatti secondo me doveva essere Pereyra-Pirlo. Sembra una bestemmia, perché Pirlo è un fuoriclasse assoluto, che ha lampi di genialità e da fermo trova ancora delle giocate strepitose. Però se la partita si mette con il Real che tiene palla e tu che devi contrastare il gioco è dura che sia Pirlo a fare pressing... ed infatti lo facevamo con Sturaro, Vidal che scalava dietro e Marchisio, e addirittura Morata o Tevez in prima battuta e l'altro in seconda, perché la palla doveva arrivare il meno possibile in zona centrale. Poi che Pirlo sia insostituibile è un altro discorso. Ma per questo penso anche che se Pogba al ritorno non è al 100%, ma è all'80% personalmente non lo farei giocare, o comunque non con Pirlo in campo. Secondo me Sturaro anche al ritorno deve giocare. Ancelotti ieri con Ramos in fase di impostazione ha perso un sacco di palloni da far arrivare davanti...
con i SE potremmo essere pure 3-1 SE LLorente di testa la prende bene