Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Io spero vivamente che non prendiate saponara :| sarebbe come buttarlo via :|
...ed è risaputo quanto sia letale buttare via un saponara...soprattutto nella zona docce!
-
-
Citazione:
LoZioSpino
...ed è risaputo quanto sia letale buttare via un saponara...soprattutto nella zona docce!
Tu non stai bene :|
-
Citazione:
Mike Patton
sisi...romanews raccoglie e pubblica le notizie, cosi' come fa laroma24
Vero...ma l'"indiscrezione" Diego Costa alla Roma è tutta di Romanews:looksi: ...o chiesto tramite twitter se avevano novità ma non ho avuto risposta....:rolleyes:
-
ah sisi...alcune cose le fanno loro tramite la redazione.
-
ma alla fine Andrew Ayew è andato in Premier?
-
Dicevano West Ham e poi Swansea. Certo perchè giocare la Champions con noi faceva schifo... va a lottare per il decimo posto seppur nel Campionato più combattuto e probabilmente competitivo :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
...ma io non capisco come si faccia a dire sta cazzate colossali su un giocatore in comproprietà: se anche la Giubbe ne acquistasse metà dal Cagliari, poi dovrebbe andare alle buste per l'altra metà o comprarla a sua volta dalla Roma... bah
Quando diverse pagine fa dicevo di cazzate lette in merito a Nainggolan all'Inter mi riferivo proprio a questo.
18 mln supera l'offerta della Roma di 12!!!
Bravo. Così il Cagliari può mettere nella busta quei 18 mln e poi??? :D
-
Il bello è che la prima metà ci era costata 6 :esd: Sabatini il suo l'aveva fatto, "purtroppo" le prestazioni del Nostro (non so ancora per quanto "nostro") hanno fatto lievitare il valore del bipede :sisi:
-
Secondo me dirottare tutti i soldi di gervinho sul bipede in questione già basterebbe... Ad ogni modo, a che serve? Tanto la Roma non va da nessuna parte, di che parlate? Perciò ho deciso da brava banderuola di cambiare sponda e buttarmi sullo sbiadito/bianconero. :ahsisi:
A proposito... Nel listone manca Casillas, l'ho letto stamattina su eurosport... :facepalm:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk