Per i tifosi mi dispiace, ma la dirigenza merita questo e altro...
Visualizzazione Stampabile
Per i tifosi mi dispiace, ma la dirigenza merita questo e altro...
Il Besiktas ha annunciato già l'orario di arrivo di Marione all'areoporto di Instanbul. Direi che con questa cessione si chiude definitivamente un ciclo che ha fatto divertire e reso orgogliosi per 3 anni ma che non ha portato alla fine alcun trofeo. Vediamo come andrà adesso: è rimasta una buona base composta da i "senatori" e qualche giovane di sicuro talento. Intorno a questi, il 29 luglio, va fatta ancora una squadra competitiva... il solo Suarez non può bastare. Mi aspetto che nelle prossime 2 settimane arrivino almeno 3 titolari e un nuovo centravanti. O per il povero Sousa sarà un'impresa portare questa squadra di nuovo tra le prime 6.
ipotizzando in 4-2-3-1 con titolari e prime alternative:
Tata (Sepe) - x (Tomovic), Gonzalo (Hegazi), x (Basanta), Pasqual (Alonso) - M.Suarez (Badelj) - x (Vecino) - Joaquin (Gilberto), B.Valero (Mati), Bernardeschi (Ilicic) - Babacar (Rossi)
Peccato che Mario Gómez non ha potuto rendere al meglio...secondo me con meno guai fisici in Italia avrebbe spaccato.
La Fiorentina è messa malino...
Gomez via in prestito con diritto di riscatto (fonte ufficiale)
Manco l'obbligo :asd:
E visto che il Besiktas rischia sanzioni dalla Uefa ciò significa che il prossimo anno è di nuovo qui a rubare lo stipendio! :qwe:
Comunque io resto un tifoso inguaribile ottimista, puntare su giovani "affamati" e cresciuti più o meno in casa come Bernardeschi, Baba e Vecino potrebbe rivelarsi una scelta migliore di quanto si possa pensare.
Avete preso Astori
@fantaluca ha indetto una settimana di festeggiamenti