Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
:tunz: comunque in azienda da me il mio cane ha un cortile tutto suo :cigar: altro che una cuccetta dentro un ufficio :cigar:
da me il cane ha una villetta a schiera tutta sua... tanto non ho il cane :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Lo farò presente nel caso dovessi entrare. :zizi:
Li c'è al massimo uno spazio dove farli mangiare. :look:
per Milano è già anomalo... non mi lamenterei :asd:
-
Intanto domani mi laurIo. :looksi:
-
Oggi in ufficio 8 ore a fissare appuntamenti e studiarmi il percorso per spendere meno benza possibile.
Venerdi tra forli e cesena per 9 appuntamenti. Circa 4 ore di auto per gli spostamenti e 20/25 minuti per appuntamento.
Parto alle 06.00 torno non si sa... :(
Mi sto rompendo le balle...
Calcolando che prima facevo gli acquisti e me ne stavo bello bello nel mio ufficio tutto solo...
Adesso che al mio posto hanno dovuto mettere la figlia di uno dei soci che non sa fare una cippaminchia!
Quindi alla fine devo avere un occhio su quello che fa per non avere problemi e cazzate sull'acquistato, devo occuparmi dei bocchini dei clienti che si lamentano in caso di problematiche tecniche e poi devo fare da tutor a tutti quelli che sono presi a contratto determinato per vedere che non facciano cazzate ...
Morale... la mia giornata finisce alle 21.00 ...
-
Citazione:
Colin_n7
Si, mi ha fatto davvero una bella impressione. Rende il clima più disteso e "familiare". :sisi:
sinchè non hai un maremmano da portarti dentro l'ufficio :esd:
Citazione:
fantaluca
da me il cane ha una villetta a schiera tutta sua... tanto non ho il cane :esd:
:esd:
Citazione:
fantaluca
per Milano è già anomalo... non mi lamenterei :asd:
:sisi:
Citazione:
Colin_n7
Intanto domani mi laurIo. :looksi:
congrats :sisi:
Citazione:
BONI "il mister"
Oggi in ufficio 8 ore a fissare appuntamenti e studiarmi il percorso per spendere meno benza possibile.
Venerdi tra forli e cesena per 9 appuntamenti. Circa 4 ore di auto per gli spostamenti e 20/25 minuti per appuntamento.
Parto alle 06.00 torno non si sa... :(
Mi sto rompendo le balle...
Calcolando che prima facevo gli acquisti e me ne stavo bello bello nel mio ufficio tutto solo...
Adesso che al mio posto hanno dovuto mettere la figlia di uno dei soci che non sa fare una cippaminchia!
Quindi alla fine devo avere un occhio su quello che fa per non avere problemi e cazzate sull'acquistato, devo occuparmi dei bocchini dei clienti che si lamentano in caso di problematiche tecniche e poi devo fare da tutor a tutti quelli che sono presi a contratto determinato per vedere che non facciano cazzate ...
Morale... la mia giornata finisce alle 21.00 ...
ma le domande che tutto il forum si sta facendo sono: quanto è :sex: la figlia del socio? hai già tratto giovamento dalla tua posizione di supervisore? :look:
-
Citazione:
Khabar
Io oggi ho avuto una buona notizia in questo mare di merda. Speriamo la buona notizia diventi ottima.
In sostanza mi hanno detto (anche se io a livello ufficiale non dovrei sapere nulla) che è stato fatto il mio nome per un colloquio interno all'azienda per passare a fare il formatore dei nuovi assunti o di chi cambia lavorazione. Sarebbe un cambiamento enorme, e sono grato e soddisfatto che sia stato fatto il mio nome. Vuol dire che al di là di tutto lavoro bene. Se la cosa va in porto ovviamente dovrei posare la cuffie da operatore e fare una cosa molto più in linea con quello che vorrei fare davvero io. Incrocio le dita come non mai
Su questo aspetto purtroppo non ho avuto novità, purtroppo.
Mentre sull'altra possibilità, invece solo a provvigione, niente fissi, PIVA richiesta. Per ora ho detto ciao.
-
Domani consegno la lettera di dimissioni alla manpower, dal primo novembre sono assunto a tempo indeterminato
-
Citazione:
Wolves85
Domani consegno la lettera di dimissioni alla manpower, dal primo novembre sono assunto a tempo indeterminato
Daje
-
Bravo Wolves.
Incrociamo le dita Khab.
Mister, ma non sei un po' sfruttato? 9 appuntamenti in un giorno è troppa roba...
-
Citazione:
Wolves85
:tunz: e vai :tunz: