Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Beh mi sembra giusto, uno per passare inosservato si fa una cresta bionda e si tatua come un ergastolano :ahsisi:
Il problema è che i più pericolosi sono proprio quelli che passano inosservati.
Il clima di terrore ormai si è instaurato fortemente. I terroristi si staranno facendo grosse risate a vedere il mondo nel panico a causa loro.
-
Citazione:
Colin_n7
Il problema è che i più pericolosi sono proprio quelli che passano inosservati.
Il clima di terrore ormai si è instaurato fortemente. I terroristi si staranno facendo grosse risate a vedere il mondo nel panico a causa loro.
Onestamente me le sto facendo pure io.
Io continuo a fare la mia vita, con la consapevolezza che se devo morire morirò, non voglio modificare la mia vita per loro. Continuo ad andare in metro, continuerò a frequentare gli obiettivi sensibili e farò tutto quello che ho sempre fatto, tanto se a proteggermi c'è Alfano (o chiunque al suo posto) sto certo che se devo morire morirò :esd:
-
Citazione:
olivar
Onestamente me le sto facendo pure io
Sentendole al tg ce le facciamo tutti, ma vallo a dire a quei poveretti che ci sono passati.
Bisogna mantenere la calma e proseguire serenamente, lo sappiamo tutti, ma tra il dire e il fare...
-
Citazione:
Colin_n7
Sentendole al tg ce le facciamo tutti, ma vallo a dire a quei poveretti che ci sono passati.
Bisogna mantenere la calma e proseguire serenamente, lo sappiamo tutti, ma tra il dire e il fare...
Quei poveri che ci sono passati non hanno avuto nemmeno il tempo di entrare nella "psicosi".
Con tutto l'abbandono che c'è a Roma, se per ogni scatola o valigia penso ad una bomba posso pure star fermo dentro casa.
-
Citazione:
olivar
Quei poveri che ci sono passati non hanno avuto nemmeno il tempo di entrare nella "psicosi".
Con tutto l'abbandono che c'è a Roma, se per ogni scatola o valigia penso ad una bomba posso pure star fermo dentro casa.
Infatti non bisognerebbe pensare sempre a bombe.
Il punto è che il rischio di fare "a lupo a lupo" c'è. Anche se il modus operandi di questa gente è un tantino diverso dal lasciare pacchi-bomba in giro...
-
Citazione:
Colin_n7
Infatti non bisognerebbe pensare sempre a bombe.
Il punto è che il rischio di fare "a lupo a lupo" c'è. Anche se il modus operandi di questa gente è un tantino diverso dal lasciare pacchi-bomba in giro...
Cioè dai ieri era un cuscino. Sono curioso di sapere cos'era poco fa a Lepanto.
-
Citazione:
olivar
Cioè dai ieri era un cuscino. Sono curioso di sapere cos'era poco fa a Lepanto.
Sta succedendo quello che loro vogliono, cioè quello che non si dovrebbe fare. :facepalm:
-
volevo solo dire una cosa... stamattina mi sono fatto la prima risata mentre si parlava di questi argomenti... non so se è un bene o un male, non so se è consapevolezza che non siamo arbitri del nostro destino o altro però è stato così...
in radio non ricordo che stazione, rassegna stampa mirata sulle informative fbi sui pericoli in italia (la scala, il duomo a milano e il vaticano a roma) la giornalista racconta che il governo ha chiesto info specifiche all'fbi e la giornalista ha aggiunto: "beh in effetti spero che tra intelligence si siano sentiti più approfonditamente, d'altronde questa lista di obiettivi sensibili potevo compilarla io stessa" :asd:
-
scusate, non c'è nulla di più brutto che avere un impegno e poi non potersi collegare nei giorni seguenti mentre cerchi di far partire un flame coi controcazzi come non ne comparivano da secoli.
Ora leggo tutto e ricomincio! :|
-
leggevo della scala dell'odio secondo questi presunti radicalisti:
al primo posto ci sono gli apostati, coloro che hanno abiurato e abbandonato la jihad.
al secondo i musulmani moderati, che frequentano la moschea, che pregano e tutto il resto ma che non fanno la jihad
al terzo posto ci sono gli atei e gli omosessuali
solo al quarto posto ci sono "gli infedeli", cristiani e ebrei, che seppur infedeli appunto credono nel Dio presente nelle scritture.
non siamo ancora al centro dell'attenzione.