settimana scorsa 3 uscite da 25/26 km l'una.
questa settimana dovrei iniziare con la piscina, ma potrebbe slittare alla prossima.
oggi cmq altri 25.
Visualizzazione Stampabile
settimana scorsa 3 uscite da 25/26 km l'una.
questa settimana dovrei iniziare con la piscina, ma potrebbe slittare alla prossima.
oggi cmq altri 25.
Solo salito a 20km al giorno x 3 uscite settimanali. Il mio prossimo step sono i 25... Per arrivare a 30 a regime. Non tanto ma quanto basta per 90 minuti di movimento decente.
Ipotesi palestra da valutare fra un mesetto.
io al momento faccio sempre due giri, simili, uno di 25 km ed uno sopra i 30.
tento di farli scendendo sempre coi tempi, al momento quello di 25,19 Km lo faccio (al meglio) alla media dei 27 km/h con un tempo (il migliore) di 56:19 per l'intero giro.
purtroppo non mi sento abbastanza in forma per provare i giri che facevo sino a qualche mese fa, quelle sparate di 70/90 km ad uscita :sad:
tre uscite di 25/30 sono buone comunque, ottimo Asmo.
Considera che ho una MTB adattata e sono un pivellino alle prime armi :)
La mia media attuale sta poco sopra i 20 (faccio solo pianura per ora e lievi falsopiani)
...tutto sommato finchè sto bene fisicamente mi sta bene la politica dei piccoli passi :P
Edit: finito ora altro giro da 20 in 1h5'. Ottime sensazioni (tranne quando mi hanno inseguito i cani. 3. A 5 centimetri dai polpacci esposti...) :asd: Questa settimana comunque vado così, da lunedì si passa a 25 :sisi:
i cani sono proprio dei rompiscatole. :D
Oggi visto il maltempo in arrivo ho anticipato la sessione di domani. Ottimi 22 km con qualche saliscendi in più rispetto al solito percorso :) Fatica e stanchezza relative... Venendo dalla corsa tutto mi sembra molto meno stressante :D
per chi fosse interessato.
da oggi ho rimesso la bici sui rulli (si prevede pioggia nei prossimi giorni).
la novità è che ho scoperto dei video carinissimi su youtube (che mi mando col chromecast sulla tv davanti alla quale piazzo il rullo) e sono uscite di gruppo in bici con "workout" (per dirla all'ammerrigana, di allenamento per dirla alla nostrana).
uno ad esempio (ma ne hanno fatti molti) è della CTXC australiani.
Forte, con le ripetute etc..
oggi fatto quello da 45 minuti, ho tenuto la folle media di 29 km orari, cosa mai fatta :D
intanto bravo per l'uscita ed i 28 di media :D
il mio discorso è che pedalo sui rulli quando piove, ma guardando cose tipo questa
https://www.youtube.com/watch?v=zSFYRiqodvU
e funzionano davvero :D