Visualizzazione Stampabile
-
A me non fa fare foto, non le fa scaricare o inviare da whatsapp e tapatalk....solo su facebook :sad:
-
pochi giorni fa ho aggiornato il sistema operativo da kitkat a lollipop o dei nomi dei genere
da quel giorno non mi arrivano più in automatico le notifiche dei messaggi di whatsapp, per scaricarli devo entrare nell'applicazione. dalla wireless di casa invece
sembra funzionare
a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere?
-
Provato a vedere se hai qualche cosa attivato sul risparmio energetico???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
Ottimo, per me hai fatto benissimo. Neanch'io mi baso letteralmente sulle recensioni e in ogni caso qualsiasi prodotto all'inizio è in qualche modo imperfetto :ok:
:ok: ;)
-
Citazione:
mark_lenders
pochi giorni fa ho aggiornato il sistema operativo da kitkat a lollipop o dei nomi dei genere
da quel giorno non mi arrivano più in automatico le notifiche dei messaggi di whatsapp, per scaricarli devo entrare nell'applicazione. dalla wireless di casa invece
sembra funzionare
a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere?
Non e' stata una geniata aggiornare, con tutto il male che si sente in giro su Lollipop... tra autonomia batteria e tutto il resto.
-
a me dall'ultimo aggiornamento è crollata la ricezione wifi dentro casa... infatti ho tolto i dati del gestore quando sono a casa, altrimenti mi ciuccia tutto il giga pure se ho il router a meno di 3 metri... :dead:
-
Citazione:
mark_lenders
Aggiornamenti da una versione maggiore all'altra di questo genere sono più propensi a fare casini. In questi casi è caldamente consigliato installare la rom manualmente oppure aggiornare e fare un reset.
-
pensavo di provare a disinstallare e reinstallare whatsapp
considerando che pochi mesi fa ho dovuto pagare il rinnovo, dovrebbe comunque riconoscere il mio numero senza problemi giusto?
Citazione:
Soul Flame♦
Non e' stata una geniata aggiornare, con tutto il male che si sente in giro su Lollipop... tra autonomia batteria e tutto il resto.
in giro non mi informo, mi sono trovato questo mega-aggiornamento e l'ho accettato
-
Sì, puoi disinstallare e installare come ti pare, non perdi l'uso dell'app che hai pagato.
-
Citazione:
mark_lenders
pensavo di provare a disinstallare e reinstallare whatsapp
considerando che pochi mesi fa ho dovuto pagare il rinnovo, dovrebbe comunque riconoscere il mio numero senza problemi giusto?
Certo