Visualizzazione Stampabile
-
Intanto Tumminello rifila una testata all'arbitro alla fine di Inter-Roma di Coppa Italia primavera.
Altro individuo che ha la testa solo per dividere le orecchie.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Intanto Tumminello rifila una testata all'arbitro alla fine di Inter-Roma di Coppa Italia primavera.
From tapatalk with love
Testata è quella di Zidane. Da quel che ho visto qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli :asd: Comunque si farà le sue 6-8-10 giornate :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Testata è quella di Zidane. Da quel che ho visto qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli :asd: Comunque si farà le sue 6-8-10 giornate :asd:
Ancora non ho visto le immagini, ma ovviamente le notizie a riguardo che ho letto sono tutte superpompate. Spero non sia nulla di così clamoroso e che si limitino a dargli una decina di giornate e non di più. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Citazione:
*Asmodæus*
Citazione:
Colin_n7
Ancora non ho visto le immagini, ma ovviamente le notizie a riguardo che ho letto sono tutte superpompate. Spero non sia nulla di così clamoroso e che si limitino a dargli una decina di giornate e non di più. :qwe:
From tapatalk with love
Come ho scritto di là sul Campionato Primavera, un mio amico era allo stadio e mi ha detto che ha fatto un testa a testa (diversamente dagli articoli che parlano di testata), ma gli osservatori hanno stracciato gli appunti che avevano preso... Purtroppo a quell'età o sei un Cassano, un Balotelli, un Berardi (solo per fare un nome più attuale), che hai dei mezzi tecnici molto sopra la media e quindi ti si può perdonare qualche pazzia da 18enne, oppure le società attualmente cercano altri giocatori...
-
Citazione:
Tossico
Come ho scritto di là sul Campionato Primavera, un mio amico era allo stadio e mi ha detto che ha fatto un testa a testa (diversamente dagli articoli che parlano di testata), ma gli osservatori hanno stracciato gli appunti che avevano preso... Purtroppo a quell'età o sei un Cassano, un Balotelli, un Berardi (solo per fare un nome più attuale), che hai dei mezzi tecnici molto sopra la media e quindi ti si può perdonare qualche pazzia da 18enne, oppure le società attualmente cercano altri giocatori...
E infatti la Roma ha ben pensato di sospenderlo a tempo indeterminato.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
E hanno fatto bene
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Citazione:
Mark Silver
E hanno fatto bene
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ovvio, come ho scritto dall'altra parte...
-
Citazione:
*Asmodæus*
qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli
Peccato che Bonucci non sfiori proprio Rizzoli :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Peccato che Bonucci non sfiori proprio Rizzoli :rotfl:
In effetti la mia faccina sghignazzante stava proprio lì a sottolineare l'iperbole :sisi:
-
Si fa il nome di Franco Vazquez come obiettivo di mercato della Roma, pare valutato positivamente anche da Spalletti :look: