win :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La notizia rimbalza sui social. La Questura di Avellino per i fatti dell’ultima gara fra i Lupi ed il Verona avrebbe emesso otto Daspo nei confronti dei tifosi di casa e uno per un supporter gialloblù: Moreno Mastini reo di aver seguito la partita in accappatoio e ciabatte. Nel pomeriggio arriva, dopo numerose proteste sul web, la precisazione della Questura di Verona. Nessun provvedimento a carico del tifoso veronese, se non una precedente diffida. Lui è Moreno Mastini, residente alle Golosine, non nuovo a travestimenti originali e osé. «Mi hanno chiamato da tutto il mondo» ci racconta Mastini, «in un primo momento sembrava che davvero m’avessero dato il Daspo. A quel punto avevo già incassato la solidarietà di un legale che mi offriva assistenza gratuita e di un mio amico dentista pronto a pagarmi le spese. Senza contare poi i Butei della Curva. Noi siamo sempre pronti all’ironia e quindi la curva a Frosinone sarebbe stata pronta a mettersi tutta in accappatoio. Un altro conoscente ne aveva già pronto uno stock di cento pezzi».
Moreno è un personaggio riconosciuto all’interno della tifoseria. «Sono stato diffidato perché tre anni fa a Palermo in Coppa Italia avevo esagerato». In effetti il Mastini si era presentato al Barbera “senza veli“. «Li ho sbagliato, però, le altre volte no». In velocità ricordiamo gli altri travestimenti di questo «Fantomas del tifo gialloblù». A Salerno l’anno della promozione in B aveva un enorme pannolone, mentre lo scorso settembre sempre a Salerno si era presentato con almeno 25 gradi in completo da sci con tanto di guanti e berretto. E domenica a Frosinone? «Per me carnevale è tutto l’anno» dichiara Mastini, «sarò vestito in modo sportivo». Meno male che si è trattato di una bufala, perché nemmeno fra le due Guerre Mondiali le autorità sporsero denuncia nei confronti del popolare «Tomaci» super tifoso colorato dell’Hellas e bisnonno a questo punto di Moreno Mastini.
http://www.larena.it/home/sport/hell...n-me-1.5514095
:rotfl2:
:hail:
tra gli spalti e gli 11 in campo si ride parecchio a Verona :esd:
-15 alla salvezza
Mi piace la serie B. Spero di restarci a lungo :baffo:
Verona in caduta libera
-14 alla salvezza
Compitino per noi