Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io adoravo pccalcio :sad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il miglior manageriale di calcio di sempre, iniziato con pccalcio 3, finito col 6 o 7 :|
-
Citazione:
Deep Black
31 minuti e 43 secondi di nulla assolutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E' pazzesco come questo venditore di fumo inglese da anni e anni prenda in giro l'intero mondo videoludico, mentre nel frattempo gira in Ferrari facendo finta di avere ancora un lavoro!!! Incredibili anche i commenti degli utenti inglesi su Youtube che appaiono entusiasti di questa serie infinita di insignificanti e noiosissime puttanate spacciate per novità epocali ogni maledetto anno!!! Non accorgendosi che al confronto quelli del reparto marketing di Fifa sono dei dilettanti!!! Questi utenti inglesi o sono tutti pagati o sono incredibilmente, abissalmente stupidi!!! Vendiamogli anche degli orologi cinesi e spacciamoglieli per Rolex che i gamer inglesi ce li comprano in massa!!!! Mai visto nessuno di più stupido di questa brexit people!!!
Grandi miglioramenti nel campionato giovanile australiano ahahahahahahah, ma rendiamoci conto.... Rendiamoci conto a che livello siamo arrivati.
E nel frattempo le quotazioni di Babacar si impennanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ahahahaha, ragazzziiiiiiii, è incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bè dai l'hai presa bene :asd:
-
E' stata più grave quando hanno tolto le frecce e messo il wizard delle tattiche alias tactic creator obbligatorio.
Noi vecchietti delle tattiche e amanti della limatura di ogni singolo particolare siamo una razza in via di estinzione.
Il fondo si toccherà quando metteranno le fidanzate dei calciatori nel gioco
-
Citazione:
Lupo
il miglior manageriale di calcio di sempre, iniziato con pccalcio 3, finito col 6 o 7 :|
perchè vi ricorda quando arrivate giovanissimi...non è mai stato all'altezza di cm e poi fm...imho
-
Citazione:
Mark Silver
perchè vi ricorda quando arrivate giovanissimi...non è mai stato all'altezza di cm e poi fm...imho
Vero....però non era malaccio :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
E' stata più grave quando hanno tolto le frecce e messo il wizard delle tattiche alias tactic creator obbligatorio.
Noi vecchietti delle tattiche e amanti della limatura di ogni singolo particolare siamo una razza in via di estinzione.
boh, magari mettessero certe cose, dando una vera personalità ai calciatori... in 15 anni che gioco a FM/CM, quante volte un calciatore è regredito invece di migliorare per scarsa professionalità (alcool, donnine, droga, gioco d'azzardo, semplice sedersi sul contrattone)?
cioè sono cose che il gioco riduce alla voce "personalità", ma rimane tutto dietro le quinte mostrandoti solamente dei calciatori fedelissimi che non sgarrano mai!
Citazione:
Mark Silver
io ho giocato solo a PC 2001, in effetti era semplice, alla fine bastava comprare in massa i giocatori delle "giovanili spagnole" e offrendo 10 milioni di lire all'anno avevi una serie di giovani fortissimi (ferron, mercuri, pelucchetti...) che diventavano l'ossatura della squadra! l'IA del pc era bassissima (gli allenatori erano solo nomi, mi ricordo che nel 2030 al Brescia ci stava ancora Carletto Mazzone!), non esistevano le tattiche (tanto le partite importanti le giocavi tu in prima persona) e ti facevi i miliardi (e gli stadi avveniristici) vendendo panini e hot dog in prima persona! :qwe:
però c'era quella semplicità che ti attacca(va) al pc... che oggi si è persa! e non parlo delle semplificazioni degli ultimi FM, parlo proprio di una ingenuità di fondo dei giochi che per chi si approcciava per la prima volta ai manageriali faceva solamente piacere, prima di buttarsi su qualcosa di più avanzato (FM appunto)
-
Sulla gestione stadio PCcalcio è sempre stato anni luce davanti a FM
modificavi lo stadio pezzo per pezzo, negozi, prezzi dei biglietti, parcheggio, luci...cose che qui si sognano e darebbero un po di novità carine!
Le tattiche mettevi i giocatori DOVE CAZZO VOLEVI e non nei soliti due ruoli della minchia :|
Magari era un po più arcade, ma io preferisco mille volte gestire lo stadio che i social network implementati in fm :|
-
Citazione:
Lupo
Sulla gestione stadio PCcalcio è sempre stato anni luce davanti a FM
modificavi lo stadio pezzo per pezzo, negozi, prezzi dei biglietti, parcheggio, luci...cose che qui si sognano e darebbero un po di novità carine!
Le tattiche mettevi i giocatori DOVE CAZZO VOLEVI e non nei soliti due ruoli della minchia :|
Magari era un po più arcade, ma io preferisco mille volte gestire lo stadio che i social network implementati in fm :|
sì ok, ma quando mettevi un'ala un pixel più largo o più stretta e poi faceva quello che cazzo voleva ugualmente, che ottenevi?
che poi a PC Calcio 2001 c'erano le posizioni offensive e quelle difensive, ma erano utili SOLO quando giocavo col simulatore...
-
Io ricordo di pccalcio che per decidere la zona di influenza di un giocatore bastava tirare un rettangolo...semplice ed efficace...
-
Citazione:
Mark Silver
[emoji38]
Beh già Wanda Nara tra i procuratori può bastare...
... E comunque Borriello dopo qualche anno se le sarebbe fatte tutte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk