ai PO
Roeselaere, Malines, WS Bruxelles e FC Bruxelles, la prima partita ci vede opposti ai giallorossi di Malines, di là il derby della capitale.
La spuntiamo noi e il WS, per ora con 3 punti a testa.
Visualizzazione Stampabile
ai PO
Roeselaere, Malines, WS Bruxelles e FC Bruxelles, la prima partita ci vede opposti ai giallorossi di Malines, di là il derby della capitale.
La spuntiamo noi e il WS, per ora con 3 punti a testa.
nella sfida in cui ci danno per spacciati (contro il WS) ci giochiamo un jolly, cambio due pedine molto importanti per noi (Beaulieu il TC titolare per Marten) ed un difensore.
Andiamo avanti 1-0, poi soccombiamo 2-1.
Nel secondo tempo anche grazie ad un infortunio metto dentro Beaulieu, ma a centrocampo, lasciando Marten TC e cambio punta inserendo Vegetti.
Chiudiamo 4-2, siamo veramente vicini al sogno.
per la promozione si gioca in pratica un minigironcino di 6 squadre.
dopo le prime 3 partite la situazione è la seguente :
Roeselaere 7
Malines 4
Ws Bruxelles 3
FC bruxelles 1
SI intendevo quello :esd:
dopo quelle prime 3, pareggiamo la 4°, perdiamo la 5° e prima dell'ultima gara (ma solo la prima va a giocarsi l'accesso alla serie A? è molto più dura di quanto pensavo :| ) stiamo così :
Malines 8
Roeselaere 8
WS Brux 5
FC Brux 4
ok, noi vinciamo 2-0 con il ws, il mailnes con il Fc.
semifinali
Roeselaere - Malines
Andata a Malines, 1-1
Ritorno a Roulers (il nome in francese :esd: ) 0-0
Supplementari .. 0-0
RIgori... 5/5 i nostri 4/5 loro, è promozione.!!!
:qwe:
Jupiler Pro League
un paio di screen per "resocontare" la stagione :D
http://www.papclems.com/images/storiafm/rosereso.jpg
http://www.papclems.com/images/storiafm/rosecl2.jpg
Come faeva notare conte con l'Olsa, io finisco secondo e mi gioco la promozione sino all'ultimo secondo con il malines..
la promozione non porta nulla di nuovo, se non che spendono 2.4 M di euro per sistemare il campo e renderlo a norma, con il riscaldamento sotto.
siccome non ce li abbiamo è un prestito :esd:
così siamo sempre al verde e non si sposta il budget stipendi di 850 mila euro.
ho 16 giocatori in scadenza... e quindi dovrò rifondare un altra volta.
Però ho notato che, se vinci uno dei tre periodi, sei automaticamente salvo..
Infatti da me una stagione l'FCV Denver riuscì nell'impresa di vincere il terzo periodo ed arrivare ultimo.. andò a giocarsi la promozione e vennero retrocessi la 17°, 16° e la 15° andò ai playout