Niente che mi ispiri in questi giorni.
Visualizzazione Stampabile
Niente che mi ispiri in questi giorni.
Anche a me poca roba ispira, ma forse è meglio così :asd:
Sto puntando i due Baldur's Gate Enhanced Edition ma sono scontati ancora troppo poco per le mie tasche.
Comunque ho preso Tomb Raider Anniversary a 1.79. Un ottimo rifacimento della prima storica incarnazione di Lara Croft :sisi:
io ieri sera ho preso Naruto (75%) e Transistor (66%), segnalo tra le offerte flash di adesso Deadlight imperdibile scontato al 90%, la trilogia completa di Deponia scontata all'80% per chi ama le avventure grafiche (io ho finito solo il primo episodio) e sempre al 75% The Banner Saga, per chi ama i "turni" è un altro gran bel titolo (non mi ricordo se per la lingua italiana serve una mod o è già nel gioco, ma nel caso a qualcuno servisse piemmatemi :sisi: ).
Vabbè mi sono deciso e ho preso Mount&Blade Warband (3,99), ai tempi Pap mi aveva convinto ;)
io ho finito il primo in italiano ed avevo cominciato il secondo altrettanto in italiano :look: non mi ricordo onestamente se ho applicato una patch di conversione oppure no, ma nel dubbio se l'italiano non è supportato dal gioco ho anche i file della traduzione che si rintracciano senza problemi in rete (ovviamente tutto legale).
Il terzo capitolo non so onestamente, ma credo che nella scheda steam l'italiano non è dato per supportato perchè "Complete Journey" non sia un pack ma un prodotto unico :look:
comunque gai jin se ti piace ed a quel prezzo ti interessa, io ti direi di prenderlo, per la lingua si risolve sicuramente per i primi due capitoli, e nel frattempo se non fosse supportato l'italiano per il terzo capitolo "Goodbye Deponia", si tratta solo di scovare in rete l'ennesima patch amatoriale di traduzione :sisi:
La storia è divertente ed il gioco e gli enigmi ben fatti, a tratti ho riso parecchio sul primo capitolo :esd:
edit: gai jin guardavo i prezzi dei singoli capitoli, in alternativa puoi prenderti i primi due capitoli singoli a 6 euro complessivi (che sicuramente sono in italiano) e quando arriverai alla fine del secondo sicuramente Goodbye Deponia sarà ormai in giro a prezzo scontatissimo :look: intanto con i primi due hai parecchie ore di gameplay garantite, io solo per finire il primo capitolo ci ho messo 13 ore abbondanti :sisi:
Mi sa che non giocandolo nell'immediato, aspetterò un'altra tornata di sconti.
Magari il paccone scende un altro poco e sarà completo in italiano :D
Grazie dei consigli :)
http://www.bundlestars.com/all-bundl...2-race-bundle/
Se vi piacciono i giochi di guida DOVETE comprare questo bundle.
:zizi: